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Il software risorse umane settore sanitario: esempi d'uso del Modulo

Bacheca

  • Comunicare, informare e condividere novità con i familiari degli ospiti, i pazienti, gli stake holder
  • Condividere le novità e i protocolli di sicurezza
  • Ricordare appuntamenti importanti ed eventi
  • Comunicare in modo esclusivo con gli operatori impegnati nel servizio in struttura e domiciliare
  • Segmentare la comunicazione a seconda di sedi, dipartimenti e team di lavoro specifici
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immagine della schermata dell'app relativa al Modulo Bacheca: il social network aziendale

Esempi d'uso del Modulo

Armadietto

  • Informare gli stakeholder sull’organizzazione dei turni rispettando le normative GDPR
  • Consegnare documenti ai singoli richiedendo conferma di presa visione o firma legale in App
  • Rendere disponibili ai familiari o ai pazienti stessi dei moduli da compilare direttamente in App per raccogliere informazioni o segnalazioni
  • Condividere procedure interne e protocolli
  • Veicolare e modificare documenti gestiti da software esterni tramite MyNet
  • Diffondere regolamenti e decreti ministeriali su cui è necessario essere aggiornati
  • Possibilità di segmentare la comunicazione condividendo documenti al singolo utente, ad appartenenti ad un gruppo (sede, ruolo, zona ecc.) oppure a tutti gli utenti in piattaforma
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Esempi d'uso del Modulo

Timbratore

  • Integrare la timbratura con badge fisici o sostituirla interamente con un sistema di timbratura digitale
  • Monitorare la presenza in sede di dipendenti o familiari degli ospiti
  • Conoscere le timbrature in ingresso e in uscita degli operatori nel servizio di assistenza domiciliare
  • Permettere una gestione delle anomalie di timbratura in tempo reale
  • Integrare la piattaforma, attraverso API esposte, ad eventuali software gestionali già in uso
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Esempi d'uso del Modulo

Chat

  • Garantire ai familiari degli ospiti una chat con cui offrire assistenza diretta
  • Creare una chat aperta che permetta agli operatori impegnati nel servizio domiciliare di comunicare con la sede principale
  • Creare una chat aperta tra dipendenti impiegati in turni diversi per permettere uno scambio veloce e sicuro di informazioni tra colleghi
  • Sostituire le chat di messaggistica esterna con un’alternativa GPR compliant che non richiede numero di cellulare e non ha limite nel numero di utenti
  • Creare Chat per argomento o per gruppi di lavoro specifici
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Modulo Chat

Esempi d'uso del Modulo

Eventi e formazione

  • Organizzare le visite familiari in struttura
  • Pianificare le attività aziendali come visite, riunioni ecc.
  • Gestire la formazione obbligatoria e l’aggiornamento del personale
  • Notificare il personale che non ha reagito all’invito di partecipazione ad un corso obbligatorio
  • Far comunicare MyNet, attraverso API esposte, ad eventuali piattaforme in uso dedicate alla gestione di piani formativi
  • Tracciare la presenza del personale ai corsi
  • Collegare MyNet, attraverso API esposte, a piattaforme di e-learning evitando così al personale di dover accedere attraverso ulteriori password e ricercare manualmente il corso d’interesse
  • Condividere il materiale didattico in App
  • Gestire in tempo reale le iscrizioni ai corsi di formazione interna obbligatoria
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Esempi d'uso del Modulo

Ticket HR

  • Gestire e organizzare il workflow approvativo di ferie e permessi e comunicazione di malattia
  • Coinvolgere nel processo di validazione delle richieste di permesso fino a tre responsabili di grado diverso
  • Visualizzare le richieste presentate dal personale in un unico calendario visuale, suddiviso per team
  • Garantire una comunicazione diretta tra dipendente e responsabile dell’approvazione del ticket grazie all’apertura della chat automatica associata
  • Integrare la piattaforma, attraverso API esposte, ai software di gestione del personale già in uso
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Il gestionale ferie, permessi e malattie in App con il Modulo Ticket HR di MyNet
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