Cerca

Diventa partner

Diventa partner di MyNet! Siamo alla ricerca di nuovi partner da inserire nel nostro Team. Passione, dinamicità e abilità nella creazione di relazioni umane sono i requisiti fondamentali per chi desidera affiancarsi a MyNet e avere un ruolo di primo piano nel processo di trasformazione digitale che sta modificando la quotidianità delle persone, dai dipendenti ai clienti.

Per questi motivi, più che una tradizionale struttura di vendita, MyNet punta a creare una fitta rete di relazioni unita dall’obiettivo comune di diffondere una nuova filosofia del lavoro e una nuova cultura aziendale.

Già diversi partner hanno scoperto il valore del progetto MyNet ottenendo importanti benefici di tipo commerciale, di differenziazione e di opportunità. Se vuoi essere utile ai tuoi clienti e distinguerti dalla concorrenza offrendo servizi innovativi e capaci di semplificare la gestione delle risorse umane, ottimizzare tempi e costi gestionali e aumentare il benessere delle persone, lavora con noi. Consulta le posizione aperte qui sotto e invia il tuo cv.

Segnalatori o commerciali

Rivolto a segnalatori occasionali, commerciali provinciali e di area.

I plus della partnership con MyNet:

  1. Avere maggiori opportunità di business
  2. Entrare a far parte di un ambiente stimolante
  3. Poter crescere professionalmente
  4. Inserirsi in un network di relazioni potenzianti
Invia la candidatura

Consulenti del lavoro

I plus della partnership con MyNet:

  1. Garantire al personale e agli operatori un risparmio di tempo nell’operatività quotidiana
  2. Migliorare la comunicazione con i clienti facilitandone la fidelizzazione
  3. Dotarsi di un’importante forma di differenziazione rispetto ai competitor
  4. Offrire uno strumento chiavi in mano

 

Alcuni esempi applicativi di MyNet:

BACHECA

  • per comunicare le news in merito a decreti e leggi al proprio network
  • per informare i clienti sulle novità aziendali
  • per informare i clienti su sedi e orari, giorni di chiusura degli uffici ecc

ARMADIETTO

  • per condividere con i clienti e il proprio network documenti e procedure
  • per ricevere da clienti e associati modulistica compilata online
  • per condividere le buste paga con i propri dipendenti e con i clienti

EVENTI E FORMAZIONE

  • per aggiornare dipendenti e clienti su eventi e corsi di formazione o seminari su specifici argomenti
  • per condividere materiale associato al corso o all’evento e tenere traccia delle iscrizioni
Invia la candidatura

Professionisti, Consulenti e Hr Manager

I plus della partnership con MyNet:

  1. Migliorare e ampliare la proposta di valore
  2. Garantirsi una maggior possibilità di up selling
  3. Semplificare il contatto con i clienti
  4. Offrire uno strumento chiavi in mano

 

Alcuni esempi applicativi di MyNet:

BACHECA

  • per comunicare in maniera innovativa adottando la logica del social network
  • per aggiornare su news ed eventi
  • per avere un archivio tematico (impiegando i tag) sempre disponibile

TIMBRATORE

  • per documentare la partecipazione a riunioni, assemblee, cda ecc

ARMADIETTO

  • per condividere documenti e modulistica compilabile online

SONDAGGI

  • per veicolare sondaggi con cui valutare il livello di benessere organizzativo
Invia la candidatura

System integrator, software house

I plus della partnership con MyNet:

  1. Avere maggiori opportunità di business
  2. Usufruire della reciprocità di segnalazione e di cross/up selling
  3. Entrare a far parte di un network di relazioni potenzianti
  4. Acquisire informazioni strategiche grazie alle attività del team MyNet

 

Alcuni esempi applicativi di MyNet:

BACHECA

  • per potenziare la comunicazione interna rivolta ai propri dipendenti

TICKET HR

  • per intervenire direttamente sulla gestione delle assenze per la chiusura del payroll
  • per gestire ferie e permessi dei propri dipendenti

ARMADIETTO

  • per segmentare gli utenti in team e concedere l’accesso a materiale documentale aggiuntivo

SONDAGGI

  • per valutare il livello di benessere organizzativo
  • per misurare le skill del personale così da pianificare un efficace piano formativo
Invia la candidatura

Piattaforme e Associazioni

I plus della partnership con MyNet:

  1. Offrire in versione app mobile i propri servizi
  2. Facilitare la comunicazione con tutti gli iscritti/soci
  3. Risparmiare tempo
  4. Contribuire ad un progetto sostenibile

 

Alcuni esempi applicativi di MyNet:

BACHECA

  • per informare e condividere news con i soci in sostituzione delle vecchie newsletter

ARMADIETTO

  • per condividere documenti e modulistica con i soci

SONDAGGI

  • per misurare livello di interesse dei soci su argomenti specifici su cui organizzare seminari, corsi ed eventi associativi

EVENTI E FORMAZIONE

  • per gestire eventi dell’associazione con possibilità di tracciare le partecipazioni e inviare materiale annesso
  • per pianificare e gestire la formazione
Invia la candidatura

Distributori

Rivolto a distributori per l’Italia e per l’estero.

I plus della partnership con MyNet:

  1. Impiegare un prodotto innovativo e trasversale
  2. Ottenere esclusive territoriali o settoriali
  3. Aumentare le proprie opportunità di business
  4. Contribuire ad un progetto sostenibile
Invia la candidatura

Invia la tua candidatura