Le Persone, la vera forza di MyNet

MyNet, come tutte le start up che credono in un progetto e vi si dedicano partendo da zero, non potrebbe essere una realtà così ricca se non fosse per la sua vera forza: le persone.

Sin dalla sua nascita, MyNet ha attirato talenti e professionisti che hanno deciso di dedicarsi completamente al progetto dell’azienda mettendo in campo non solo competenze e capacità individuali ma anche esperienze e idee innovative.

La condivisione dei valori e degli obiettivi è il collante che unisce le persone del team di MyNet e ciò che le rende pronte a mettersi in gioco ogni giorno, confrontandosi, affrontando le sfide e celebrando i successi come una squadra.

Manuele CeschiaCEO
Federico CarducciCTO
Giulia Di SopraProject Manager
Tommaso PontiResponsabile Commerciale Italia
Società-Benefit-2

Fieri di essere
una Società Benefit

MyNet è conforme ai più alti standard
d’impatto sociale e ambientale.

MYNET SOCIETÀ BENEFIT

I valori

Sviluppo sostenibile

MyNet si impegna e lavora a favore del soddisfacimento del contenuto programmatico dell’Agenda 2030, documento promosso dall’Organizzazione delle Nazioni Unite che include 17 obiettivi per lo sviluppo sostenibile.

Difesa dell’ambiente

MyNet propone uno strumento tecnologico sostenibile che presta attenzione alla difesa dell’ambiente. Promuove infatti la riduzione del consumo di carta e l’adozione di pratiche con cui limitare le emissioni di Co2.

Sostegno alle ONLUS

MyNet sostiene attivamente le ONLUS e le organizzazioni no profit italiane offrendo l’uso gratuito della piattaforma. L’obiettivo consiste nel dotare queste realtà di uno strumento con cui favorire le relazioni interne ed esterne e gestire al meglio le loro attività.

Formazione gratuita

MyNet è alla ricerca di un partner con cui offrire formazione gratuita agli utenti delle ONLUS e delle organizzazioni no profit che desiderano migliorare le proprie competenze. I corsi formativi saranno realizzati a partire da un test di valutazione delle soft skill generalmente riservato alle aziende.

Trasparenza

MyNet si impegna annualmente a redigere una relazione di impatto con cui valutare e comunicare in modo misurabile e con estrema trasparenza gli obiettivi raggiunti e quelli verso i quali continuare a lavorare.