Cerca

Il Modulo Link aziendali in un minuto

Troppe piattaforme e troppe password da memorizzare per il lavoro?

 

Link aziendali semplifica l’accesso alle piattaforme, ai software e ai gestionali in uso in azienda. MyNet diventa così la soluzione all-in-one che raccoglie in un unico luogo i link creati dal Back Office rendendoli sempre disponibili al personale direttamente dall’App. Ogni piattaforma esterna, inoltre, viene visualizzata come parte integrante dell’App per garantire una solida identità e immagine aziendale. Se permesso dalle piattaforme esterne, Link aziendali salva le credenziali d’accesso per rendere l’accesso ai portali esterni ancor più semplice e veloce.

Richiedi una consulenza gratuita

Soluzione all-in-one

  • Uso di un’App quale unico strumento aziendale a cui accedere a tutti i software in uso in azienda (welfare, buoni pasto, ERP, CRM, Nota Spese, etc)
  • Inserimento da Back Office di un numero infinito di link di collegamento a piattaforme aziendali esterne
  • Possibilità di inserire, modificare ed eliminare i collegamenti in qualsiasi momento da Back Office
Richiedi una demo

Accessi semplici e veloci

  • Collegamenti sempre disponibili alla consultazione dalla sezione “I miei collegamenti” dell’App
  • Facile individuazione del link d’interesse grazie alla denominazione del collegamento stabilita da Back Office
  • Semplificazione e ottimizzazione dei tempi per accedere alle piattaforme e ai collegamenti esterni
Richiedi una demo

Tutto all’interno dell’App

  • Salvataggio automatico delle credenziali d’accesso alle piattaforme esterne (quando permesso dai siti e dalle piattaforme stesse)
  • Totale uniformità dell’esperienza nelle varie piattaforme poiché i link si aprono all’interno dell’App garantendo la sensazione di utilizzare unicamente l’App aziendale
Richiedi una demo

COSA PERMETTE DI FARE

Il Back Office

  • Possibilità di gestire ed inserire un numero illimitato di link aggiungendo un’etichetta (nome o descrizione) visibile in App
  • Libertà di modificare o eliminare in qualsiasi momento i collegamenti già creati
Scopri di più sul Back Office
Schermata del Back Office con Link aziendali e collegamenti diretti a piattaforme esterne

L’USO DI LINK AZIENDALI

I clienti MyNet lo usano per

  • Velocizzare l’accesso al portale per le buste paga
  • Condividere gli accessi a siti e gestionali di clienti e/o fornitori per gestire gli ordini
  • Integrare i software aziendali già in uso quali ERP e CRM
  • Creare un link diretto alla piattaforma per gestire viaggi e trasferte aziendali
  • Facilitare la consultazione del portale welfare
  • Facilitare l’accesso a sito aziendale
  • Semplificare l’operatività degli amministratori della piattaforma attraverso un link diretto d’accesso al Back Office MyNet
  • Condividere link relativi ad eventi a cui l’azienda intende partecipare
  • Netto miglioramento e semplificazione della user experience dell’utente nell’utilizzo dei vari software in uso

Accessori

Whistleblowing

Grazie alla strumento di gestione del Whistleblowing presente all’interno del modulo Link Aziendali – AppMyNet i tuoi collaboratori potranno segnalare un illecito di interesse generale nell’ambito del contesto lavorativo. La segnalazione consente all’azienda di ottemperare agli obblighi previsti dalla normativa vigente del D.Lgs n. 24/2023. L’azienda grazie a queste segnalazioni anonime o confidenziali potrà intervenire e risolvere problematiche di vario genere difficili da scoprire in altro modo.

Scopri come funziona
Richiedi una Demo