Cerca

Lavora con noi

MyNet offre servizi innovativi e capaci di semplificare la gestione delle risorse umane. Permette di ottimizzare tempi e costi di gestione, di aumentare il benessere delle persone.

Siamo alla ricerca di nuove figure da inserire nel nostro Team!
Passione, dinamicità e abilità nella creazione di relazioni umane sono i requisiti fondamentali per chi desidera far parte di MyNet e avere un ruolo determinante nel processo di trasformazione digitale che sta modificando la quotidianità delle persone, dai dipendenti ai clienti.

Consulta le posizioni aperte qui sotto e invia il tuo cv.

Customer Success Manager

AREA: Post vendita, formazione e assistenza clienti – Customer Success Management

ORARIO: Full Time

Il percorso dei clienti in MyNet inizia nella fase prima della vendita, nella quale i nostri consulenti conoscono direttamente le realtà e le dinamiche aziendali dei settori in cui viene inserito il prodotto.

Questo approccio consulenziale viene mantenuto anche dopo la vendita; MyNet infatti assegna i clienti ad una risorsa interna dedicata che continua a seguirli nelle fase operative (Configurazione, Formazione, Assistenza) conoscendo nel dettaglio le persone che gestiranno la piattaforma, le dinamiche operative e le necessità interne con il fine di continuare ad offrire un servizio sartoriale.

Per questo ruolo sono necessari profili dinamici e con buone capacità di comunicazione, è fondamentale una discreta flessibilità al fine di potersi interfacciare correttamente con varie tipologie di clienti e livelli operativi all’interno delle aziende clienti.

Considerata la natura digitale di MyNet si richiedono conoscenze informatiche di base che saranno integrate da un piano formativo interno gestito in affiancamento con il team esistente.

 

La figura inserita nel dipartimento di Customer Success Management si occuperà direttamente dei seguenti processi:

  • configurazione della piattaforma in base a quanto stipulato con i colleghi del dipartimento commerciale e inserimento dello strumento nella realtà del cliente

  • formazione sull’utilizzo del sistema in base alla configurazione e ai moduli acquistati dal cliente

  • gestione assistenza e segnalazioni del cliente con necessità di interfacciarsi sia con i manager (amministratori del sistema) che con gli utenti finali utilizzatori dell’applicazione. Nel caso vengano evidenziati bug o problemi tecnici in cui è necessario l’intervento del dipartimento dedicato, la risorsa individuata deve riportare le problematiche internamente e poi occuparsi di comunicare al cliente la loro risoluzione.

  • eventuale vendita di servizi aggiuntivi in base alle specifiche necessità espresse dal cliente

Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006).

Sede di lavoro Udine, con possibilità di lavorare anche da remoto.

La retribuzione e l’inquadramento saranno valutati con la risorsa in base alle sue capacità ed esperienza.

Invia la candidatura

Invia il tuo cv

    Richiedi una Demo