Aziende con più di 50 dipendenti. Listino prezzi
MyNet è un’App in cloud personalizzabile che si compone di più moduli dalle varie funzionalità.
Il prezzo della piattaforma si basa su 2 componenti: rilascio e set-up + fee mensile.
Rilascio e setup
Il rilascio prevede l’attivazione dell’App con 1 o più moduli a scelta tra quelli disponibili.
Il Set-up comprende:
- Grafica coordinata all’immagine aziendale
- Importazione degli utenti in piattaforma
- Suddivisione in team degli utenti
- Impostazione dei permessi per gli utenti amministratori del Back Office
- Formazione per gli utenti amministratori del Back Office (fino ad un massimo di 20 ore)
- Kit di comunicazione interna per il rilascio dell’App
Moduli disponibili
€ 2.000
A modulo
BACHECA
Strumento di comunicazione in stile social che permette all’azienda, tramite le figure interne con ruolo di Publisher, di condividere contenuti informativi (post) con tutti gli utenti o con specifici gruppi.
CAR SHARING
Strumento per la condivisione del proprio veicolo negli spostamenti aziendali, in un’ottica di ottimizzazione dei viaggi e dell’impatto ecologico.
BANCA ORE
Strumento per la condivisione e diffusione di competenze tra colleghi.
EVENTI E FORMAZIONE
Strumento di organizzazione dei corsi di formazione e degli eventi aziendali.
SONDAGGI
Strumento per la raccolta di feedback da parte di dipendenti e collaboratori, attraverso la creazione e invio di questionari.
LINK AZIENDALI
Strumento per il collegamento a piattaforme terze, mediante l’inserimento di link direttamente sulla piattaforma MyNet.
CHAT
Strumento di messaggistica immediata organizzata in gruppi, disponibile sia in modalità aperta (bidirezionale) che in modalità chiusa (sola lettura).
PROGETTI AZIENDALI
Strumento per la raccolta di fondi da destinare a progetti benefici o aziendali.
€ 3.000
A modulo
CLASSIFICA
Strumento per misurare l’ingaggio degli utenti in App e definire classifiche mensili ed annuali in un’ottica di premialità.
PRENOTAZIONI
Strumento di gestione delle prenotazioni relative alle risorse aziendali, suddivise in categorie (es: flotte, sale riunioni, attrezzature).
CARTELLINO
Strumento per la rilevazione digitale delle presenze tramite tecnologia GPS o QR-code e per la gestione delle relative anomalie.
ARMADIETTO*
Strumento di gestione per la condivisione di file e la raccolta di informazioni dagli utenti.
TICKET HR*
Strumento di gestione dei flussi di richiesta ferie, permessi e comunicazioni di malattia da parte dei dipendenti.
*Disponibile in versione desktop
Fee Mensile
IN PIATTAFORMA
PER UTENTE
La fee mensile è calcolata in base al numero di utenti inseriti in piattaforma e in base al numero dei moduli acquistati.
La cifra comprende:
- Attività di manutenzione ordinaria necessaria al buon funzionamento della piattaforma
- Aggiornamento delle app sui sistemi Android e iOS
- Assistenza degli utenti attraverso la mail dedicata e telefonica
in orari d’ufficio (da lunedì a venerdì, 9 – 13 / 14 -18 ) - Accesso a tutorial di utilizzo della piattaforma
- Implementazione di nuove funzionalità ed evoluzione dei moduli