Il Modulo Chat in un minuto

Esiste un’alternativa alle mail e all’intranet aziendale per le comunicazioni professionali?

Chat rende le comunicazioni di lavoro facili e veloci attraverso una grafica familiare e del tutto simile a quella delle più comuni app di messaggistica. Una comunicazione agile e sicura che garantisce la totale proprietà del dato all’azienda. Dal Back Office è possibile creare gruppi di conversazione aperta o di sola lettura tra utenti stabiliti e favorire lo scambio tra colleghi e responsabili. Con Chat i contenuti multimediali ricevuti si archiviano in automatico all’interno della Galleria.

L’intranet aziendale sempre in tasca

  • Comunicazione alternativa alle mail per limitarne il numero in ingresso e in uscita
  • Sostituzione dell’intranet aziendale tradizionale con una versione mobile più vicina al personale
  • Impiego dell’App aziendale quale strumento di comunicazione unico e sicuro per le chat di lavoro
  • Significativo miglioramento della quotidianità lavorativa grazie alla comunicazione diretta tra responsabili e sottoposti
  • Facilità d’uso e grafica simile a quella delle più comuni app di messaggistica
Richiedi una demo

Gruppi di conversazione riservata

  • Creazione di gruppi di discussione personalizzati dal Back Office
  • Possibilità di creare chat aperte in cui tutti gli utenti possono intervenire o chat di sola lettura per veicolare contenuti mirati
  • Inserimento ed eliminazione utenti all’interno del gruppo creato in precedenza
Richiedi una demo

Messaggi multimediali e Galleria automatica

  • Visualizzazione degli utenti inclusi in ogni chat
  • Notifiche push che segnalano la presenza di nuovi messaggi
  • Invio di messaggi multimediali con audio, immagini, presentazioni e altri formati
  • Galleria automatica sempre disponibile per individuare contenuti multimediali condivisi nelle chat
Richiedi una demo

L’USO DI CHAT

I clienti MyNet la usano per

  • Creare chat tra responsabili e sottoposti
  • Semplificare lo scambio di informazioni tra commerciali attraverso una chat dedicata
  • Favorire la veloce risoluzione dei problemi quotidiani creando una chat riservata al personale impiegato nel medesimo reparto
  • Gestire agilmente il team work attraverso chat dedicate a collaboratori e dipendenti impegnati in uno specifico progetto
  • Comunicare con i collaboratori senza richiedere loro il numero di cellulare
  • Attivare chat temporanee per organizzare eventi imminenti
  • Consentire la spontanea condivisione di competenze ed esperienze tra colleghi