Aziende fino a 50 dipendenti. Listino prezzi

MyNet è un’App in cloud personalizzabile che si compone di più moduli dalle varie funzionalità.
Il prezzo della piattaforma si basa su 2 componenti: rilascio e set-up + fee mensile.

Rilascio e setup

Il rilascio prevede l’attivazione dell’App con 3 moduli a scelta tra quelli disponibili.

Il Set-up comprende:

  • Grafica coordinata all’immagine aziendale
  • Importazione degli utenti in piattaforma
  • Suddivisione in team degli utenti
  • Impostazione dei permessi per gli utenti amministratori del Back Office
  • Formazione per gli utenti amministratori del Back Office (fino ad un massimo di 20 ore)
  • Kit di comunicazione interna per il rilascio dell’App

Moduli disponibili

€ 1.500

Rilascio e set-up 3 moduli a scelta

BACHECA

Strumento di comunicazione in stile social che permette all’azienda, tramite le figure interne con ruolo di Publisher,  di condividere contenuti informativi (post) con tutti gli utenti o con gruppi specifici.

ARMADIETTO*

Strumento di gestione per la condivisione di file e la raccolta di informazioni dagli utenti.

CHAT

Strumento di messaggistica immediata organizzata in gruppi, disponibile sia in modalità aperta (bidirezionale) che in modalità chiusa (sola lettura).

TICKET HR*

Strumento di gestione dei flussi di richiesta ferie, permessi e comunicazioni di malattia da parte dei dipendenti.

CARTELLINO

Strumento per la rilevazione digitale delle presenze tramite tecnologia GPS o QR-code e per la gestione delle relative anomalie.

PRENOTAZIONI

Strumento di gestione delle prenotazioni relative alle risorse aziendali d’uso comune, suddivise in categorie (es: flotte, sale riunioni, attrezzature).

SONDAGGI

Strumento per la raccolta di feedback da parte di dipendenti e collaboratori, attraverso la creazione e l’invio di questionari.

CAR SHARING

Per una quotidianità sostenibile! Organizzare la mobilità delle persone per limitare le emissioni di Co2.

BANCA DELLE ORE

Strumento per la condivisione e diffusione di competenze tra colleghi.

PROGETTI AZIENDALI

Strumento per la raccolta di fondi da destinare a progetti benefici o aziendali.

LINK AZIENDALI

Per semplificare l’accesso alle piattaforme e software esterni risparmiando tempo e fatica.

EVENTI E FORMAZIONE

Strumento di organizzazione dei corsi di formazione e degli eventi aziendali.

CLASSIFICA

Strumento per misurare l’ingaggio degli utenti in App e definire classifiche mensili ed annuali in un’ottica di premialità.
 
* Disponibile in versione desktop

Necessità di moduli aggiuntivi?

E’ possibile acquistare separatamente altri moduli  oltre ai 3 compresi nel rilascio iniziale.

 

 

Prezzo per singolo modulo €1.000 

  • Bacheca
  • Car sharing
  • Banca ore
  • Eventi e Formazione
  • Sondaggi
  • Link aziendali
  • Chat
  • Progetti aziendali

 

Prezzo per singolo modulo €1.500 

  • Classifica
  • Prenotazioni
  • Cartellino
  • Ticket HR
  • Armadietto

Fee Mensile

NUMERO UTENTI
IN PIATTAFORMA
PREZZO MENSILE
PER UTENTE
1-50
5 €

La fee mensile è calcolata in base al numero
di utenti inseriti in piattaforma
e comprende:

  • Attività di manutenzione ordinaria necessaria al buon funzionamento della piattaforma
  • Aggiornamenti delle app sui sistemi Android e iOS
  • Assistenza agli utenti attraverso la mail dedicata e linea telefonica in orari d’ufficio (da lunedì a venerdì, 9 – 13 / 14 -18 )
  • Utilizzo dell’infrastruttura Google Cloud
  • Accesso a tutorial di utilizzo della piattaforma
  • Implementazione di nuove funzionalità ed evoluzione dei moduli.