Listino prezzi per aziende fino a 50 dipendenti.

MyNet è un’App in cloud personalizzabile che si compone di più moduli dalle varie funzionalità.
Il prezzo della piattaforma si basa su 2 componenti: rilascio e set-up + fee mensile.

Rilascio e set-up

Il rilascio prevede l’attivazione dell’App con 3 moduli a scelta tra quelli disponibili.

Il set-up comprende:

  • Grafica coordinata all’immagine aziendale
  • Importazione degli utenti in piattaforma
  • Suddivisione in team degli utenti
  • Impostazione dei permessi per gli utenti amministratori del Back Office
  • Formazione per gli utenti amministratori del Back Office (fino ad un massimo di 20 ore)
  • Kit di comunicazione interna per il rilascio dell’App
Rilascio e set-up + 3 moduli a scelta
€ 1.500

Tutti i prezzi sono intesi IVA esclusa

Moduli disponibili

€ 1.500

BACHECA

Strumento di comunicazione in stile social che permette all’azienda, tramite le figure interne con ruolo di publisher,  di condividere contenuti informativi (post) con tutti gli utenti o con gruppi specifici.

€ 1.500

ARMADIETTO

Strumento di gestione per la condivisione di file e la raccolta di informazioni dagli utenti.

€ 1.500

CHAT

Strumento di messaggistica istantanea organizzata in gruppi, disponibile sia in modalità aperta (bidirezionale) che in modalità chiusa (sola lettura).

€ 1.500

TICKET HR

Strumento di gestione dei flussi di richiesta ferie, permessi e comunicazioni di malattia da parte dei dipendenti.

€ 1.500

TIMBRATORE

Strumento per la rilevazione digitale delle presenze tramite tecnologia GPS o QR-code e per la gestione delle relative anomalie.

€ 1.500

PRENOTAZIONI

Strumento di gestione delle prenotazioni relative alle risorse aziendali d’uso comune, suddivise in categorie (es: flotte, sale riunioni, attrezzature).

€ 1.500

SONDAGGI

Strumento per la raccolta di feedback da parte di dipendenti e collaboratori, attraverso la creazione e l’invio di questionari.

€ 1.500

CAR SHARING

Per una quotidianità sostenibile! Organizzare la mobilità delle persone per limitare le emissioni di Co2.

€ 1.500

BANCA DEL TEMPO

Strumento per la condivisione e diffusione di competenze tra colleghi.

€ 1.500

PROGETTI AZIENDALI

Strumento per la raccolta di fondi da destinare a progetti benefici o aziendali.

€ 1.500

LINK AZIENDALI

Per semplificare l’accesso alle piattaforme e software esterni risparmiando tempo e fatica.

€ 1.500

EVENTI E FORMAZIONE

Strumento di organizzazione dei corsi di formazione e degli eventi aziendali.

€ 1.500

CLASSIFICA

Strumento per misurare l’ingaggio degli utenti in App e definire classifiche mensili ed annuali in un’ottica di premialità.

Fee Mensile

La fee mensile è calcolata in base al numero
di utenti inseriti in piattaforma
e comprende:

  • Attività di manutenzione ordinaria necessaria al buon funzionamento della piattaforma
  • Aggiornamenti delle app sui sistemi Android e iOS
  • Assistenza agli utenti attraverso la mail dedicata e linea telefonica in orari d’ufficio (da lunedì a venerdì, 9 – 13 / 14 -18 )
  • Utilizzo dell’infrastruttura Google Cloud
  • Accesso a tutorial di utilizzo della piattaforma
  • Implementazione di nuove funzionalità ed evoluzione dei moduli.
PREZZO MENSILE
PER UTENTE
5 €

Tutti i prezzi sono intesi IVA esclusa

Servono moduli aggiuntivi?

Oltre ai tre compresi nel rilascio dell’App, è possibile acquistare separatamente altri moduli d’interesse pagando una tantum il costo aggiuntivo per ognuno di essi.

€ 1.000 Costo per modulo

BACHECA • CAR SHARING • BANCA DEL TEMPO • EVENTI E FORMAZIONE • SONDAGGI • LINK AZIENDALI • CHAT • PROGETTI AZIENDALI

€ 1.500 Costo per modulo

CLASSIFICA • PRENOTAZIONI • CARTELLINO • TICKET HR • ARMADIETTO

€ 1 / Modulo Fee mensile

SUI MODULI AGGIUNTIVI

Superata la soglia dei 50 dipendenti?

Alle aziende con oltre 50 dipendenti, MyNet consiglia di valutare il passaggio al Listino +50.

Contattaci per avere maggiori informazioni sul Listino +50 e ricevere una consulenza personalizzata.

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