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Listino prezzi per aziende fino a 50 dipendenti.

MyNet è un’App in cloud personalizzabile che si compone di più moduli dalle varie funzionalità.
Il prezzo della piattaforma si basa su 2 componenti: rilascio e set-up + fee mensile.

Rilascio e set-up

Rilascio e set-up corrispondono ad una cifra da corrispondere una tantum.

Il rilascio prevede l’attivazione dell’App con 3 moduli a scelta tra quelli disponibili.

Il set-up comprende:

  • Grafica coordinata all’immagine aziendale
  • Importazione degli utenti in piattaforma
  • Suddivisione in team degli utenti
  • Impostazione dei permessi per gli utenti amministratori del Back Office
  • Formazione per gli utenti amministratori del Back Office (fino ad un massimo di 20 ore)
  • Kit di comunicazione interna per il rilascio dell’App
Rilascio e set-up + 3 moduli a scelta
€ 1.500

Tutti i prezzi sono intesi IVA esclusa

Moduli disponibili

BACHECA

Strumento di comunicazione in stile social che permette all’azienda, tramite le figure interne con ruolo di publisher,  di condividere contenuti informativi (post) con tutti gli utenti o con gruppi specifici.

ARMADIETTO

Strumento di gestione per la condivisione di file e la raccolta di informazioni dagli utenti.

CHAT

Strumento di messaggistica istantanea organizzata in gruppi, disponibile sia in modalità aperta (bidirezionale) che in modalità chiusa (sola lettura).

TICKET HR

Strumento di gestione dei flussi di richiesta ferie, permessi e comunicazioni di malattia da parte dei dipendenti.

TIMBRATORE

Strumento per la rilevazione digitale delle presenze tramite tecnologia GPS o QR-code e per la gestione delle relative anomalie.

PRENOTAZIONI

Strumento di gestione delle prenotazioni relative alle risorse aziendali d’uso comune, suddivise in categorie (es: flotte, sale riunioni, attrezzature).

SONDAGGI

Strumento per la raccolta di feedback da parte di dipendenti e collaboratori, attraverso la creazione e l’invio di questionari.

CAR SHARING

Per una quotidianità sostenibile! Organizzare la mobilità delle persone per limitare le emissioni di Co2.

BANCA DEL TEMPO

Strumento per la condivisione e diffusione di competenze tra colleghi.

PROGETTI AZIENDALI

Strumento per la raccolta di fondi da destinare a progetti benefici o aziendali.

LINK AZIENDALI

Per semplificare l’accesso alle piattaforme e software esterni risparmiando tempo e fatica.

EVENTI E FORMAZIONE

Strumento di organizzazione dei corsi di formazione e degli eventi aziendali.

CLASSIFICA

Strumento per misurare l’ingaggio degli utenti in App e definire classifiche mensili ed annuali in un’ottica di premialità.

Fee Mensile

La fee mensile è calcolata in base al numero
di utenti inseriti in piattaforma
e comprende:

  • Attività di manutenzione ordinaria necessaria al buon funzionamento della piattaforma
  • Aggiornamenti delle app sui sistemi Android e iOS
  • Assistenza agli utenti attraverso la mail dedicata e linea telefonica in orari d’ufficio (da lunedì a venerdì, 9 – 13 / 14 -18 )
  • Utilizzo dell’infrastruttura Google Cloud
  • Accesso a tutorial di utilizzo della piattaforma
  • Implementazione di nuove funzionalità ed evoluzione dei moduli.
PREZZO MENSILE
PER UTENTE
PER I 3 MODULI
5 €

Tutti i prezzi sono intesi IVA esclusa

Servono moduli aggiuntivi?

Oltre ai tre compresi nel rilascio dell’App, è possibile acquistare separatamente altri moduli d’interesse pagando una tantum il costo aggiuntivo per ognuno di essi.

€ 1.000 Costo per modulo

BACHECA • CAR SHARING • BANCA DEL TEMPO • EVENTI E FORMAZIONE • SONDAGGI • LINK AZIENDALI • CHAT • PROGETTI AZIENDALI

€ 1.500 Costo per modulo

CLASSIFICA • PRENOTAZIONI • CARTELLINO • TICKET HR • ARMADIETTO

€ 1 / Modulo Fee mensile

SUI MODULI AGGIUNTIVI

Superata la soglia dei 50 dipendenti?

Alle aziende con oltre 50 dipendenti, MyNet consiglia di valutare il passaggio al Listino +50.

Contattaci per avere maggiori informazioni sul Listino +50 e ricevere una consulenza personalizzata.

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