Aziende fino a 50 dipendenti. Listino prezzi
MyNet è un’App in cloud personalizzabile che si compone di più moduli dalle varie funzionalità.
Il prezzo della piattaforma si basa su 2 componenti: rilascio e set-up + fee mensile.
Rilascio e setup
Il rilascio prevede l’attivazione dell’App con 3 moduli a scelta tra quelli disponibili.
Il Set-up comprende:
- Grafica coordinata all’immagine aziendale
- Importazione degli utenti in piattaforma
- Suddivisione in team degli utenti
- Impostazione dei permessi per gli utenti amministratori del Back Office
- Formazione per gli utenti amministratori del Back Office (fino ad un massimo di 20 ore)
- Kit di comunicazione interna per il rilascio dell’App
Moduli disponibili
€ 1.500
Rilascio e set-up 3 moduli a scelta
BACHECA
Strumento di comunicazione in stile social che permette all’azienda, tramite le figure interne con ruolo di Publisher, di condividere contenuti informativi (post) con tutti gli utenti o con gruppi specifici.
ARMADIETTO
Strumento di gestione per la condivisione di file e la raccolta di informazioni dagli utenti.
CHAT
Strumento di messaggistica immediata organizzata in gruppi, disponibile sia in modalità aperta (bidirezionale) che in modalità chiusa (sola lettura).
TICKET HR
Strumento di gestione dei flussi di richiesta ferie, permessi e comunicazioni di malattia da parte dei dipendenti.
CARTELLINO
Strumento per la rilevazione digitale delle presenze tramite tecnologia GPS o QR-code e per la gestione delle relative anomalie.
PRENOTAZIONI
Strumento di gestione delle prenotazioni relative alle risorse aziendali d’uso comune, suddivise in categorie (es: flotte, sale riunioni, attrezzature).
SONDAGGI
Strumento per la raccolta di feedback da parte di dipendenti e collaboratori, attraverso la creazione e l’invio di questionari.
CAR SHARING
Per una quotidianità sostenibile! Organizzare la mobilità delle persone per limitare le emissioni di Co2.
BANCA DELLE ORE
Strumento per la condivisione e diffusione di competenze tra colleghi.
PROGETTI AZIENDALI
Strumento per la raccolta di fondi da destinare a progetti benefici o aziendali.
LINK AZIENDALI
Per semplificare l’accesso alle piattaforme e software esterni risparmiando tempo e fatica.
EVENTI E FORMAZIONE
Strumento di organizzazione dei corsi di formazione e degli eventi aziendali.
WELFARE
Per rendere noto ai dipendenti il piano welfare e i benefit aziendali.
CLASSIFICA
Strumento per misurare l’ingaggio degli utenti in App e definire classifiche mensili ed annuali in un’ottica di premialità.
Necessità di moduli aggiuntivi?
E’ possibile acquistare separatamente altri moduli oltre ai 3 compresi nel rilascio iniziale.
Prezzo per singolo modulo €1.000
- Bacheca
- Car sharing
- Banca ore
- Eventi e Formazione
- Sondaggi
- Link aziendali
- Chat
- Progetti aziendali
Prezzo per singolo modulo €1.500
- Classifica
- Prenotazioni
- Cartellino
- Ticket HR
- Armadietto
Fee Mensile
IN PIATTAFORMA
PER UTENTE
La fee mensile è calcolata in base al numero
di utenti inseriti in piattaforma e comprende:
- Attività di manutenzione ordinaria necessaria al buon funzionamento della piattaforma
- Aggiornamenti delle app sui sistemi Android e iOS
- Assistenza agli utenti attraverso la mail dedicata e linea telefonica in orari d’ufficio (da lunedì a venerdì, 9 – 13 / 14 -18 )
- Utilizzo dell’infrastruttura Google Cloud
- Accesso a tutorial di utilizzo della piattaforma
- Implementazione di nuove funzionalità ed evoluzione dei moduli.