Il Modulo Sondaggi in un minuto

I questionari aziendali richiedono troppo tempo e producono scarsa partecipazione?

Sondaggi favorisce il coinvolgimento del personale sostituendo i questionari tradizionali con una versione digitale compilabile dall’App. Dal Back Office è possibile creare sondaggi totalmente personalizzati sia nel numero e tipologia di domande sia nelle modalità di risposta.

I sondaggi possono essere pubblicati secondo un calendario prestabilito e rivolgersi a gruppi specifici di utenti. Le tabelle analitiche del Back Office consentono agli amministratori di tenere traccia in tempo reale delle risposte e della percentuale di partecipazione.

Diverse tipologie di domande e risposte

  • Creazione di sondaggi totalmente personalizzati nel numero di domande
  • Testi personalizzati dall’azienda
  • Possibilità di impiegare domande obbligatorie e/o facoltative all’interno dello stesso sondaggio a discrezione degli amministratori
  • Risposte testuali aperte, a scelta singola o a scelta multipla stabilite in fase di creazione del sondaggio
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Programmazione e coinvolgimento

  • Possibilità di segmentare i dipendenti in team per condividere sondaggi mirati
  • Pianificazione del calendario di pubblicazione dei singoli sondaggi
  • Notifica push associata al caricamento di nuovi sondaggi
  • Archivio dei sondaggi che coinvolgono i singoli sempre disponibile in App
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Analisi dei risultati

  • Possibilità di raccogliere risposte in modalità anonima o esplicita
  • Archiviazione delle risposte e possibilità di monitorare dal Back Office la percentuale di compilazione
  • Consultazione dal Back Office delle tabelle analitiche associate ai singoli sondaggi in tempo reale
  • Mail di riepilogo ai dipendenti con le specifiche delle risposte fornite
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L’USO DI SONDAGGI

I clienti MyNet lo usano per:

  • Valutare il clima aziendale con un sondaggio ad hoc
  • Monitorare le opinioni del personale impiegato nei singoli reparti
  • Coinvolgere i dipendenti nell’analisi del clima aziendale
  • Misurare il grado di soddisfazione dei clienti sui servizi e/o prodotti offerti
  • Individuare bisogni e desideri principali dei dipendenti per pianificare al meglio il piano welfare aziendale
  • Valutazione delle soft skills del personale al fine di programmare un piano formativo adatto
  • Verificare il livello di apprendimento e/o gradimento dei corsi formativi svolti
  • Inviare questionari sulla soddisfazione associata al posto di lavoro