Il Modulo Sondaggi in un minuto
I questionari aziendali richiedono troppo tempo e producono scarsa partecipazione?
Sondaggi favorisce il coinvolgimento del personale sostituendo i questionari tradizionali con una versione digitale compilabile dall’App. Dal Back Office è possibile creare sondaggi totalmente personalizzati sia nel numero e tipologia di domande sia nelle modalità di risposta.
I sondaggi possono essere pubblicati secondo un calendario prestabilito e rivolgersi a gruppi specifici di utenti. Le tabelle analitiche del Back Office consentono agli amministratori di tenere traccia in tempo reale delle risposte e della percentuale di partecipazione.
Diverse tipologie di domande e risposte
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Creazione di sondaggi totalmente personalizzati nel numero di domande
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Testi personalizzati dall’azienda
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Possibilità di impiegare domande obbligatorie e/o facoltative all’interno dello stesso sondaggio a discrezione degli amministratori
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Risposte testuali aperte, a scelta singola o a scelta multipla stabilite in fase di creazione del sondaggio

Programmazione e coinvolgimento
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Possibilità di segmentare i dipendenti in team per condividere sondaggi mirati
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Pianificazione del calendario di pubblicazione dei singoli sondaggi
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Notifica push associata al caricamento di nuovi sondaggi
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Archivio dei sondaggi che coinvolgono i singoli sempre disponibile in App

Analisi dei risultati
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Possibilità di raccogliere risposte in modalità anonima o esplicita
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Archiviazione delle risposte e possibilità di monitorare dal Back Office la percentuale di compilazione
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Consultazione dal Back Office delle tabelle analitiche associate ai singoli sondaggi in tempo reale
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Mail di riepilogo ai dipendenti con le specifiche delle risposte fornite

L’USO DI SONDAGGI
I clienti MyNet lo usano per:
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Valutare il clima aziendale con un sondaggio ad hoc
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Monitorare le opinioni del personale impiegato nei singoli reparti
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Coinvolgere i dipendenti nell’analisi del clima aziendale
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Misurare il grado di soddisfazione dei clienti sui servizi e/o prodotti offerti
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Individuare bisogni e desideri principali dei dipendenti per pianificare al meglio il piano welfare aziendale
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Valutazione delle soft skills del personale al fine di programmare un piano formativo adatto
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Verificare il livello di apprendimento e/o gradimento dei corsi formativi svolti
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Inviare questionari sulla soddisfazione associata al posto di lavoro
