Cerca

Il Modulo Timbratore in un minuto

Gestire con un’unica soluzione la rilevazione presenze dei collaboratori dentro e fuori dall’azienda?

 

Timbratore permette di effettuare il controllo delle presenze del personale in modo facile e affidabile attraverso QR code e GPS. Garantisce infatti di sostituire il badge con un sistema di rilevazione presenze e di timbratura alternativo e adatto anche agli operatori in missione o in movimento.

Un sistema di notifiche push segnala in tempo reale la presenza di eventuali anomalie nelle timbratura così da favorire una facile risoluzione. Dall’App per gli utenti e dal Back Office per gli amministratori, è sempre possibile consultare lo storico delle timbrature.

Timbratura digitale con QR code e GPS

  • Creazione dal Back Office di infiniti QR code da associare univocamente ai vari luoghi
  • Timbratura digitale attraverso la lettura di un QR code fisico associato ad un luogo
  • Timbratura in mobilità anche in modalità GPS
  • Contemporanea acquisizione della posizione dei dipendenti per un facile controllo delle presenze
Richiedi una demo

Risoluzione immediata delle anomalie

  • Notifiche push associabili ai turni di lavoro da impiegare come promemoria per la timbratura
  • Segnalazione in tempo reale dell’esistenza di un’anomalia di timbratura e la sua tipologia (ritardo o timbratura mancante)
  • Possibilità per gli amministratori di risolvere le anomalie, da Back Office, assegnando una causale specifica per il proprio sistema paghe
Richiedi una demo

Panoramica e gestione delle timbrature

  • Visualizzazione dal Back Office delle timbrature con inizio e fine del turno di lavoro
  • Storico timbrature disponibile in App per ogni dipendente
  • API disponibili per l’integrazione del modulo con software terzi già in uso in azienda
  • Integrazione ottimale con il Modulo Ticket HR
Richiedi una demo

COSA PERMETTE DI FARE

Il Back Office

  • Possibilità di abilitare per ogni singolo utente la modalità di timbratura tramite QR code e/o geolocalizzazione
  • Libertà di creare illimitati QR code associati ad un luogo sulla mappa tramite coordinate di latitudine e longitudine e possibilità di permettere o meno la timbratura degli utenti quando si trovano fuori dal raggio metrico identificato con il QR code
  • Opzione d’inserimento dei turni di lavoro dei dipendenti che permette al sistema di generare le timbrature attese e riconoscere eventuali anomalie di timbrature mancanti e/o fuori orario
  • Chat dedicata per ogni singola anomalia che permette la comunicazione tra dipendente e responsabile con il fine di risolvere l’anomalia motivandola
  • Visualizzazione delle timbrature filtrabili per utenti, team, tipologia di timbratura (in entrata o uscita), timbrature future previste a seconda dei turni e timbrature effettive
  • Possibilità di esportare i dati in xls e csv
  • Integrazione con il Modulo Ticket HR (se presente nella configurazione dei moduli in azienda): i ticket approvati consentono al sistema di riconoscere le assenze già approvate
Scopri di più sul Back Office

L’USO DI TIMBRATORE

I clienti MyNet lo usano per

  • Offrire al personale in movimento o in smart working un sistema di rilevazione presenze digitale che faciliti la timbratura
  • Evitare le anomalie di timbratura associando ai turni di lavoro una notifica promemoria
  • Favorire la registrazione digitale delle presenze ai corsi di formazione
  • Monitorare le timbrature in ingresso e in uscita dei commerciali in visita clienti
  • Permettere ai dipendenti di tenere traccia del proprio storico di timbrature
  • Controllare la distribuzione del personale all’interno degli spazi aziendali a fini di sicurezza
  • Consultare la panoramica della distribuzione del personale nei cantieri a fini operativi