Donazioni di tempo per una buona azione

  • Creazione di progetti ed attività benefiche personalizzate dal Back Office con titolo, immagine e informazioni aggiuntive
  • Possibilità per il personale di dedicarsi alla causa attraverso la donazione di proprie ore di lavoro
  • Lista dei progetti aziendali attivi sempre consultabile dall’App
Richiedi una demo

Riepilogo dei progressi in tempo reale

  • Storico globale delle ore donate per ogni attività benefica disponibile per ogni utente
  • Totale delle proprie donazioni consultabile per ogni utente direttamente dall’App
  • Riepilogo delle ore donate sempre disponibile in tempo reale all’interno del Back Office dedicato ai responsabili
Richiedi una demo

Aumento della CSR attraverso la collaborazione

  • Significativo aumento della Responsabilità Sociale d’Impresa grazie alla partecipazione ad attività di rilevanza sociale
  • Coesione dei dipendenti e senso di unione attorno ad obiettivi benefici e cause comuni
  • Forte dimostrazione della mission aziendale
Richiedi una demo

COSA PERMETTE DI FARE

Il Back Office

  • Possibilità di creare i progetti benefici con titolo, descrizione, immagine, date di inizio e fine
  • Visualizzazione del numero di ore donate a favore di ogni singolo progetto attivato
  • Possibilità di esportare i dati in csv e xls
Scopri di più sul Back Office
Schermata Back Office con Progetti aziendali

L’USO DI PROGETTI AZIENDALI

I clienti MyNet lo usano per

  • Attivare progetti benefici associati alle ONLUS e alle organizzazioni no profit individuate da MyNet in quanto Società Benefit
  • Dedicarsi ad attività benefiche ritenute importanti dal personale (individuate attraverso un questionario ad hoc realizzato con Sondaggi)
  • Raccogliere fondi da devolvere alla locale biblioteca dedicata ai più piccoli
  • Organizzare azioni dirette coinvolgendo il personale durante i turni di lavoro nella raccolta dei rifiuti nel locale parco giochi
  • Aumentare la rilevanza dell’immagine aziendale agli occhi delle realtà esterne
  • Rafforzare l’identità aziendale