Il Modulo Ticket HR in un minuto

Rendere le richieste di ferie e permessi facile quanto inviare un sms?

 

Ticket HR semplifica ed ottimizza le richieste e le comunicazioni da parte delle risorse aziendali. Il personale può infatti selezionare tra i ticket disponibili in App e seguire in tempo reale l’iter di approvazione della propria richiesta attraverso un sistema di notifiche. Gli amministratori possono facilmente approvare, modificare o rifiutare le richieste direttamente dalla piattaforma e visionare un calendario dedicato da cui esportare liberamente i dati.

Richieste e approvazioni agili

  • Ottimizzazione dei tempi di gestione delle richieste e delle comunicazioni

  • Gestione semplificata dei flussi di presenze e assenze

  • Approvazione o rifiuto semplificato delle richieste dei dipendenti direttamente dalla piattaforma

  • Possibilità per ogni utente di inviare una richiesta direttamente ai propri responsabili

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Ticket prestabiliti e notifiche in tempo reale

  • Fino a 21 tipologie di permessi da attivare e rendere disponibili in App al personale

  • Possibilità di rendere obbligatoria la presentazione di un documento allegato all’apertura di specifici ticket

  • Ad ogni dipendente possono essere associati fino a 3 livelli di validazione con più responsabili per ogni livello

  • Risposte in tempo reale con notifiche push in App per permettere al personale di seguire l’iter di approvazione

  • Storico delle richieste effettuate sempre disponibile per gli utenti in App

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Gestione dei dati e panoramica del team

  • Calendario sempre disponibile per avere una overview dell’azienda e dei singoli reparti sulla base dei dipendenti in ferie e/o in malattia

  • Possibilità per i manager di esportare i dati in csv o xls

  • API disponibili per l’integrazione del modulo con software terzi già in uso in azienda

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L’USO DI TICKET HR

I clienti MyNet lo usano per

  • Rendere la richiesta di ferie e permessi un’operazione semplice da compiere con un’App

  • Stabilire una serie di ticket da rendere disponibili al personale

  • Garantire ai dipendenti la libertà di visionare lo storico delle proprie richieste

  • Associare ai ticket la richiesta di documenti allegati

  • Semplificare l’invio del certificato medico relativo al codice INPS da parte dei dipendenti

  • Aprire una chat diretta con il dipendente che ha effettuato la richiesta

  • Permettere ai dipendenti di seguire l’iter di approvazione della richiesta grazie al sistema di notifiche

  • Accettare, rifiutare o modificare le richieste dei dipendenti con semplicità e in tempo reale