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Il Modulo Ticket HR in un minuto

Rendere le richieste di ferie e permessi facile quanto inviare un sms?

 

Ticket HR semplifica ed ottimizza le richieste e le comunicazioni da parte delle risorse aziendali fungendo da software gestione ferie, permessi e malattie in versione App. Il personale può infatti selezionare tra i ticket disponibili  e seguire in tempo reale l’iter di approvazione della propria richiesta attraverso un sistema di notifiche. Gli amministratori possono facilmente approvare, modificare o rifiutare le richieste direttamente dalla piattaforma e visionare un calendario dedicato da cui esportare liberamente i dati.

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Richieste e approvazioni agili

  • Ottimizzazione dei tempi di gestione delle richieste e delle comunicazioni
  • Gestione semplificata dei flussi di presenze e assenze
  • Approvazione o rifiuto semplificato delle richieste dei dipendenti direttamente dalla piattaforma
  • Possibilità per ogni utente di inviare una richiesta ai propri responsabili
  • Gestire qualsiasi workflow approvativo come ferie, permessi, smart working , acquisti o trasferte
  • 21 tipologie di permessi da attivare/disattivare in forma personalizzata e rendere disponibili in App al personale
  • Offrire agli utenti un luogo unico dove chiedere l’approvazione di qualsiasi cosa in modo semplice e trasparente sia per utente che per manager
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Ticket prestabiliti e notifiche in tempo reale

  • Possibilità di rendere obbligatoria la presentazione di un documento allegato all’apertura di specifici ticket
  • Fino a 3 livelli di validazione con più responsabili per ogni livello liberamente associabili ad ogni dipendente
  • Storico delle richieste effettuate sempre disponibile per gli utenti in App
  • Notifiche push automatiche in App per permettere al dipendente e ai manager di seguire l’iter approvativo
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Gestione dei dati e panoramica del team

  • Calendario sempre disponibile per avere una overview dell’azienda e dei singoli reparti sulla base dei dipendenti in ferie e/o in malattia
  • Possibilità per i manager di esportare i dati in csv o xls
  • Facile integrazione del modulo con software terzi già in uso in azienda
  • Archiviazione delle richieste in attesa di conferma o dove il processo si è già concluso
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COSA PERMETTE DI FARE

Il Back Office

  • Visualizzazione delle richieste del proprio team di dipendenti con azioni rapide per accettare, rifiutare e modificare le date
  • Possibilità di cancellare un ticket anche dopo la sua approvazione in caso di necessità
  • Visualizzazione a calendario delle richieste relative al team e possibilità di condivisione del calendario con figure responsabili aggiuntive slegate dalla responsabilità di validazione delle richieste
  • Comunicazione bilaterale tra responsabili e dipendenti attraverso una chat che si attiva per ogni ticket aperto
  • Possibilità di impostare un avviso via email che riepiloga ai validatori i ticket in attesa di approvazione
  • Garantire al responsabile approvatore una comunicazione diretta con il dipendente grazie all’apertura della chat automatica associata alla richiesta
  • Possibilità di integrazione con software HR tramite API, tracciati o files xls/csv
  • Gestione delle anomalie di fine mese in tempo reale con un sistema di notifiche nel Back Office per il manager (se in uso con timbratore)
Scopri di più sul Back Office
Schermata del Back Office con calendario ticket aperti in Ticket HR

L’USO DI TICKET HR

I clienti MyNet lo usano per

  • Rendere la richiesta di ferie e permessi un’operazione semplice da compiere con un’App
  • Stabilire una serie di ticket da rendere disponibili al personale
  • Garantire ai dipendenti la libertà di visionare lo storico delle proprie richieste
  • Associare ai ticket la richiesta di documenti allegati
  • Semplificare l’invio del certificato medico relativo al codice INPS da parte dei dipendenti
  • Aprire una chat diretta con il dipendente che ha effettuato la richiesta
  • Permettere ai dipendenti di seguire l’iter di approvazione della richiesta grazie al sistema di notifiche
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