Cerca

Software gestionale società di consulenza: esempi d'uso del Modulo

Bacheca

  • Pubblicare in modo semplice e veloce news d’interesse da veicolare a tutti o a gruppi mirati
  • Aggiornare i vari reparti sulle novità legate al loro lavoro o al loro cliente
  • Agevolare la condivisione su canali social terzi dei post che la società desidera rendere noti anche all’esterno
  • Condividere news di settore per favorire gli aggiornamenti professionali e news aziendali per coinvolgere i colleghi
  • Presentare le nuove figure entrate a far parte della società
  • Condividere i risultati aziendali, le opportunità di lavoro e le attività per ingaggiare maggiormente le persone
  • Trasmettere comunicazioni e informazioni rilevanti legate all’ambito HR (nuovo piano welfare, piani formativi etc.)
  • Veicolare offerte da rendere note ai clienti
  • Incrementare il senso di appartenenza con post dedicati a compleanni, pensionamenti, nuovi ingressi
Scopri il modulo
Bacheca: il social network aziendale firmato MyNet

Esempi d'uso del Modulo

Armadietto

  • Archiviare e rendere facilmente consultabili i report, i documenti e i progetti associati ai clienti
  • Avere la conferma della presa visione dei documenti caricati attraverso firma o pop up
  • Avere sempre a disposizione case studies da condividere con i clienti
  • Conservare in modo organizzato i listini e le brochure potendoli aggiornare con facilità a seconda del bisogno
  • Creare cartelle dedicate all’archiviazione dei documenti agevolando il lavoro dei consulenti
  • Veicolare documenti conservati in software esterni. Tramite API esposte, MyNet recupera e diffonde la documentazione, consente di apporre la firma elettronica e comunica le modifiche al software d’origine
  • Condividere e mettere a disposizione degli utenti moduli da compilare dall’App per gestire aspetti burocratici come moduli di visita cliente
  • Creare per gli utenti un report attività giornaliero da compilare in App
Scopri il modulo
La condivisione e gestione dei documenti aziendali all'interno di Armadietto di MyNet

Esempi d'uso del Modulo

Eventi e formazione

  • Pianificare i corsi formativi obbligatori e/o formativi
  • Permettere agli utenti di confermare la partecipazione dall’App
  • Organizzare le riunioni aziendali o le sessioni in azienda
  • Far comunicare MyNet, attraverso API esposte, ad eventuali piattaforme in uso dedicate alla gestione di piani formativi
  • Collegare MyNet, attraverso API esposte, a piattaforme di e-learning evitando così al personale di dover accedere attraverso ulteriori password e ricercare manualmente il corso d’interesse
  • Condividere il materiale didattico in App assieme alle informazioni associate al corso
  • Offrire formazione su nuovi prodotti
Scopri il modulo

Esempi d'uso del Modulo

Prenotazioni

  • Permettere la prenotazione di consulenti e formatori e dello spazio associato
  • Presentare in App tutti gli spazi e la strumentazione ad uso comune e renderli prenotabili con un click
  • Aggiungere informazioni di base specifiche alla prenotazione delle singole risorse, protocolli e schede tecniche
  • Segmentare gli utenti in App per rendere disponibili le risorse a gruppi mirati di utenti a seconda dei ruoli, aree geografiche etc.
Scopri il modulo
La prenotazione delle risorse aziendali avviene in App con il modulo Prenotazioni di MyNet

Esempi d'uso del Modulo

Sondaggi

  • Creare sondaggi ad hoc da veicolare a specifici gruppi di utenti
  • Agevolare la partecipazione ai sondaggi grazie alla possibilità di compilare i questionari da ovunque e in qualsiasi momento
  • Verificare il livello di apprendimento a seguito dei corsi e della consulenza formativa
  • Testare la soddisfazione di un servizio e del clima generale organizzativo
  • Monitorare l’apprezzamento dei consulenti
  • Vagliare la necessità di offrire consulenze e servizi aggiuntivi
Scopri il modulo
I sondaggi ai dipendenti si veicolano attraverso il modulo dedicato dell'App aziendale MyNet
Richiedi una Demo