Cerca

Anagrafica, commesse, attività

  • Inserimento dei clienti nell’anagrafica con informazioni relative a dati anagrafici, codice d’identificazione e indirizzo mail di una figura interna a cui inviare la rendicontazione
  • Creazione dal Back Office delle singole attività liberamente associabili a uno o più commesse 
  • Pianificazione delle attività e libertà di associare le varie attività a singoli utenti
  • Creazione delle attività in forma totalmente dinamica, per adattarsi a qualsiasi esigenza specifica
Richiedi una demo

La gestione delle attività

  • Visualizzazione delle attività in App sempre disponibile per gli utenti 
  • Visualizzazione e pianificazione, per i manager, delle attività su un calendario visuale con filtro per giorno, settimana e mese
  • Possibilità, dal Back Office, di aggiungere un area di dettaglio ad ogni attività definendo il report con domande a scelta multipla, singola, aperta o con invio foto
  • Libertà per il manager di rendere la sezione dettaglio attività un elemento informativo 
  • Possibilità per il manager di associare all’attività una sezione di consuntivazione per rendicontare l’attività attraverso la richiesta di informazioni relative a: completamento dell’attività, data e ore di inizio e fine, durata ed eventuali note
  • Creazione di template attività disponibili per gli utenti in App, per poter svolgere e rendicontare attività non preventivamente pianificate
Richiedi una demo

Export rapporti attività e notifiche

  • Report personalizzati e combinabili dal Back Office per utente, team, specifico arco temporale, cliente, commessa e singola attività
  • Possibilità di estrapolare i dati, a seconda dei filtri applicati, in file CSV e XLS
  • Notifiche push agli utenti per  comunicare loro una nuova attività assegnata
  • Alert via mail riservate ai manager per ricevere comunicazioni relative ad attività non portate a termine secondo la pianificazione
  • Possibilità di integrare il modulo con software gestionali terzi già in uso in azienda
Richiedi una demo

COSA PERMETTE DI FARE

Il Back Office

  • Facile associazione tra dipendente e attività da svolgere
  • Libertà di creare un infinito numero di attività associabili a uno o più clienti
  • Possibilità di definire dei template di attività che possano essere utilizzati su più commesse
  • Visualizzazione della pianificazione attività/utenti/clienti
Scopri di più sul Back Office
Back Office with Events and training and the creation of a new event for employees

L’USO DI GESTIONE ATTIVITÀ

I clienti MyNet la usano per

  • Verificare le ore spese su una data commessa rispetto  alle ore preventivate
  • Tenere traccia delle attività svolte da un dato utente in uno specifico arco temporale
  • Tenere traccia dell’andamento delle commesse 
  • Assicurarsi che le attività vengano svolte nei tempi pianificati
  • Estrapolare report personalizzati relativi ai singoli clienti, alle commesse e agli utenti coinvolti