Approfitta della formazione offerta da MyNet sull’uso ottimale dell’App
MyNet dispone di un team specializzato di consulenti che si occupano nello specifico di affiancare le aziende e le community nel corso della configurazione della piattaforma e durante l’intera fase di rilascio, offrendo una formazione completa sull’uso del software gestionale.
Per ogni cliente, la figura di riferimento all’interno del team MyNet si occupa di fornire supporto diretto sin dai primi momenti del processo di digitalizzazione fino a garantire ai manager e ai responsabili dei contenuti della piattaforma la completa autonomia nella gestione dello strumento.
La formazione e l’assistenza MyNet proseguono anche in corso d’opera, trasformandosi in occasioni per offrire spunti e suggerimenti oltre che aggiornare a proprosito delle nuove funzionalità.
È il cliente stesso, a seconda della sua disponibilità e delle sue esigenze specifiche, a poter scegliere liberamente la modalità di supporto ideale: attraverso videochiamate con condivisione schermo o in presenza.
Le ore di formazione non bastano? È possibile richiedere ore di formazione aggiuntiva, in qualsiasi momomento!