Integra App MyNet con i gestionali già in uso
MyNet nasce con l’obiettivo di raccogliere in un’unica soluzione mobile con i colori aziendali tutti quei servizi finora non integrati o usufruibili solo attraverso diverse piattaforme che non comunicano tra loro e richiedono l’uso di password.
Proprio per questo, MyNet si integra con i software già in uso in azienda comunicando loro dati e informazioni.
Tramite le sue API esposte su ogni modulo (tramite export in tracciati, CSV o Excel) che rendono possibile l’integrazione con gestionali e piattaforme terze, MyNet si trasforma nell’unico strumento con cui le persone dovranno interagire considerato che ogni loro azione sull’App servirà ad alimentare contemporaneamente le altre piattaforme e gli altri software fornendo loro i giusti dati e le giuste informazioni.
L’obiettivo? Rendere l’esperienza dell’utente finale estremamente semplice rendendo più facile, al contempo il lavoro dei manager.
Grazie all’integrazione con gli altri gestionali e software in uso sarà possibile, ad esempio, far comunicare MyNet con i gestionali relativi all’anagrafica, ai workflow, alle timbrature, ai questionari, alle prenotazioni, all’archiviazione dei documenti e molto altro, garantendo agli utenti un’esperienza uniforme.
Tutto, letteralmente, in un’App che saprà ingaggiare al meglio, anche attraverso le notifiche push!
Ad oggi, MyNet è già integrata con soluzioni quali Zucchetti, Microsoft, ADP, Oracle, SAP, WordPress e Sistemi e altri gestionali custom.