Cerca

Software per enti pubblici: esempi d'uso del Modulo

Bacheca

  • Raccogliere le comunicazioni e le news ufficiali evitando l’uso di circolari cartacee che rischiano di essere perse
  • Segmentare la comunicazione a seconda di sedi, dipartimenti e team di lavoro specifici
  • Diffondere efficacemente eventuali nuovi processi aziendali
  • Presentare i nuovi arrivati in azienda e ringrazia pubblicamente il personale vicino alla pensione
  • Permettere a tutto il personale di conoscere i servizi che l’azienda mette a disposizione
  • Presentare il piano welfare e spiegare come usufruire dei benefit previsti
  • Pubblicare in modo semplice e veloce news d’interesse da veicolare a tutti o a gruppi mirati
  • Favorire il senso di appartenenza ed ingaggiare le persone permettendo loro di essere aggiornate sulle novità d’interesse comune
Scopri il modulo
Bacheca: il social network aziendale firmato MyNet

Esempi d'uso del Modulo

Timbratore

  • Integrare la timbratura con badge fisici o sostituirla interamente con un sistema di timbratura digitale
  • Accertare l’effettiva presenza fisica del dipendente sul posto di lavoro impiegando un QR code che rende valida la timbratura solo se effettuata entro un determinato perimetro
  • Favorire la timbratura del personale in esterna (ad es. giardinieri, tecnici, manutentori, ispettori, etc.)
  • Gestire la sicurezza garantendo che non si verifichino assembramenti negli spazi di lavoro
  • Permettere una gestione delle anomalie in tempo reale
Scopri il modulo
Rilevazione presenze: per timbrare il cartellino basta l'App Aziendale MyNet e il Modulo Timbratore

Esempi d'uso del Modulo

Ticket HR

  • Fornire uno strumento di gestione ferie e permessi mobile che non risente delle distanze tra responsabili e dipendenti
  • Gestire l’intero workflow approvativo
  • Garantire una comunicazione diretta tra dipendente e responsabile dell’approvazione del ticket grazie all’apertura della chat automatica associata
  • Integrare la piattaforma, attraverso API esposte, ai software di gestione del personale già in uso
Scopri il modulo
Il gestionale ferie, permessi e malattie in App con il Modulo Ticket HR di MyNet

Esempi d'uso del Modulo

Armadietto

  • Condividere procedure interne e protocolli
  • Veicolare documenti conservati in software esterni. Tramite API esposte, MyNet recupera e diffonde la documentazione, consente di apporre la firma elettronica e comunica le modifiche al software d’origine
  • Diffondere regolamenti e decreti ministeriali su cui è necessario essere aggiornati
  • Accertarsi della presa visione del materiale diffuso monitorando le aperture dei documenti dal Back Office, richiedendo agli utenti di confermare la lettura e/o richiedendo la firma elettronica
  • Fornire modulistica compilabile per gli spostamenti interni, per l’assistenza tecnica, il riordino di materiale di lavoro
Scopri il modulo
La condivisione e gestione dei documenti aziendali all'interno di Armadietto di MyNet
Richiedi una Demo