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Il software gestionale per gli enti pubblici: digitalizza i processi HR in modo semplice e sicuro

MyNet è il software HR per gli enti pubblici che desiderano semplificare la quotidianità dei propri dipendenti, migliorare la comunicazione interna e ottimizzare i processi e le attività HR. MyNet permette infatti di creare un canale di comunicazione privilegiato con i dipendenti e dar vita ad uno spazio digitale accessibile a tutti in modo semplice e veloce, direttamente dallo smartphone.

 

Con il software HR MyNet gli enti pubblici possono tracciare le presenze in ufficio e in smart working e mettere a disposizione del personale i documenti necessari al lavoro quotidiano assieme a contratti, attestati ai corsi formativi e molto altro permettendo di richiedere la firma elettronica con valenza legale.

Gli enti pubblici utilizzano MyNet per migliorare la comunicazione interna e monitorare le presenze in tempo reale

  1. Ottimizza la rilevazione delle presenze
    Sia dei dipendenti in ufficio, che in esterna o in smart working attraverso la timbratura mobile.
  2. Semplifica i flussi approvativi
    Riduci i tempi da dedicare alla gestione delle richieste di ferie, permessi e smart working dei dipendenti.
  3. Comunica in modo efficace
    Diffondi le informazioni giuste alle persone giuste e aumenta l’engagement del personale.

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Il software per enti pubblici che apre le porte della transizione digitale della Pubblica Amministrazione.

I progetti di digitalizzazione finanzianti dal PNRR in relazione alla Pubblica Amministrazione hanno reso evidente da tempo la necessità di accompagnare anche le PA verso l’introduzione di soluzioni digitali capaci di fare della tecnologia un prezioso alleato al fianco delle persone. Con il software MyNet, gli enti pubblici possono non solo ottimizzare tempi e costi, ma anche dar vita a nuovi modi di lavorare, più green e sostenibili. 

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Quali moduli non possono mancare nel software per gli enti pubblici? 

Bacheca

Aumenta il coinvolgimento del personale e migliora l’efficacia della comunicazione interna.

COSA PUOI FARE

Creare post multimediali • Segmentare la comunicazione • Definire i publisher • Programmare le pubblicazioni.

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Timbratore

Rileva le presenze e controlla gli accessi con la timbratura digitale del cartellino.

COSA PUOI FARE

Controllare le presenze • Creare i QR code • Risolvere le anomalie in tempo reale • Gestire le pause.

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Gestione richieste 

Gestisci ferie e permessi dei dipendenti e ottimizza tutti i workflow approvativi.

COSA PUOI FARE

Organizzare i workflow approvativi • Impostare i ticket per i permessi • Notificare i responsabili • Consultare il calendario dedicato.

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I moduli ideali e come usarli

Bacheca

  • Comunica in modo mirato con tutto l’organico o con gruppi specifici per area, ruolo, dipartimento, progetto o quant’altro
  • Pubblica post testuali e multimediali per condividere in modo semplice e veloce news d’interesse
  • Accertati della lettura delle comunicazioni importanti inviando notifiche push automatiche alla pubblicazione dei contenuti
  • Dismetti le bacheche fisiche e introduci una intranet mobile capace di raggiungere anche i dipendenti fuori dall’ufficio
  • Organizza i post in categorie e argomenti per semplificare la lettura tematica delle comunicazioni da parte degli utenti
  • Condividi contenuti di valore e festeggia compleanni, pensionamenti e assunzioni
  • Comunica i risultati aziendali e le opportunità di lavoro interne per ingaggiare le persone

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Il social network aziendale

Timbratore 

  • Offri ai dipendenti diverse modalità di timbratura: con QR code geolocalizzato, GPS o da PC, anche in modalità offline
  • Associa ad ogni spazio un QR code per monitorare le presenze e semplificare le attività del responsabile della sicurezza
  • Integra un ulteriore controllo di prossimità alla timbratura con QR code geolocalizzato grazie alla tecnologia Beacon
  • Offri ai manager la possibilità di gestire tolleranze personalizzate sulle timbrature in ingresso e/o uscita
  • Favorisci una veloce gestione e risoluzione delle anomalie di timbratura direttamente in App
  • Sostituisci tutti i sistemi di timbratura fisica ed elimina i costi di gestione e manutenzioni non necessari

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La rilevazione presenze da mobile

Gestione richieste 

  • Gestisci i workflow approvativi di ferie, permessi, smart working, trasferte, acquisti e così via
  • Visualizza le richieste del personale attraverso un calendario dedicato 
  • Imposta fino a 3 livelli d’approvazione per ogni richiesta
  • Crea diverse tipologie di ticket totalmente personalizzati da mettere a disposizione del personale
  • Garantisci una comunicazione diretta e privata tra il responsabile e il dipendente per ogni ticket aperto
  • Permetti a manager e dipendenti di seguire l’iter approvativo grazie a notifiche push automatiche

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Il gestionale ferie e permessi

Armadietto 

  • Diffondi in modo semplice e veloce regolamenti e decreti ministeriali su cui è necessario essere aggiornati
  • Fornisci la modulistica compilabile in App per gli spostamenti interni, l’assistenza tecnica e il riordino di materiale di lavoro
  • Richiedi la conferma di presa visione dei documenti e falli firmare con firma a valenza legale 
  • Archivia e rendi consultabili a singoli, team o all’interno organico documenti come le policy interne e gli attestati formativi
  • Metti a disposizione degli utenti moduli compilabili in App per segnalazioni, report o richieste di vario genere
  • Limita gli accessi ai documenti a seconda dei ruoli e assicura la consultazione del materiale da ovunque, dall’App o da desktop
  • Sollecita la presa visione dei documenti importanti inviando notifiche push automatiche
  • Condividi le buste paga ai singoli dipendenti attraverso un unico caricamento massivo

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L’archiviazione dei documenti aziendali 

Eventi e formazione 

  • Pianifica seminari, meeting e corsi formativi obbligatori, facoltativi o associati ad un numero minimo di iscritti
  • Gestisci la formazione obbligatoria in aula o da remoto grazie all’integrazione con le piattaforme LMS e di performance management
  • Ricorda a manager e utenti la scadenza della validità dei certificati e attestati 
  • Semplifica il processo di iscrizione da parte dei dipendenti e traccia le presenze
  • Realizza contenuti formativi da tenere sempre a disposizione del personale
  • Offri al personale una lista sempre aggiornata di corsi di aggiornamento disponibili a seconda del proprio ruolo
  • Consulta e scarica la lista di iscritti in tempo reale
  • Invia questionari di soddisfazione al termine dei corsi e degli eventi

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Il gestionale per la formazione aziendale

Un’App, tante storie. Ecco le testimonianze di chi ci ha scelto 

MyNet è l’app 100% personalizzabile che si adatta alle esigenze di ogni azienda. Cerchi uno strumento per migliorare la comunicazione interna, snellire i processi HR e amministrativi, semplificare le operations e migliorare la Responsabilità Sociale d’Impresa?

Lasciati ispirare dalle storie di chi ci ha già scelto e scopri le potenzialità di MyNet. 

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Biofarma Group 

Industria chimica farmaceutica 

Biofarma Group cercava una soluzione per garantire una comunicazione aziendale diretta, efficace e semplice, capace di coinvolgere tutti i dipendenti attraverso un unico punto di contatto digitale.

MODULI SCELTI

BACHECA • CHAT • ARMADIETTO • SONDAGGI • I MIEI COLLEGAMENTI

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PSA.SECH 

Servizi logistici 

PSA.SECH mirava a digitalizzare i processi aziendali e garantire una comunicazione diretta e veloce con tutti i dipendenti. In particolare, con l’obiettivo di rendere l’aggiornamento e la condivisione dei turni di lavoro più centralizzata, veloce e intuitiva per tutti. 

MODULI SCELTI

BACHECA • CHAT • ARMADIETTO

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CDA 

Distribuzione di bevande e alimenti 

CDA puntava a introdurre una comunicazione interna che mantenesse sempre connessa e allineata la community aziendale, anche attraverso l’introduzione di soluzioni dinamiche e interattive come i sondaggi.

MODULI SCELTI

BACHECA • CHAT • GESTIONE RICHIESTE • SONDAGGI • EVENTI E FORMAZIONE

Cercavamo per la nostra azienda uno strumento che avvicinasse la governance aziendale a tutti i collaboratori. Volevamo un'App facilmente fruibile, vicina al mondo social e digital con una grande facilità di utilizzo. MyNet ci ha veramente semplificato la vita aziendale.

Gabriella Tavasani
Board Member
Biofarma Group

Grazie alle sue caratteristiche MyNet ha consentito alla nostra azienda la realizzazione di una costante comunicazione bidirezionale (tra società e dipendenti) attraverso l’utilizzo dell’applicazione installata sul telefono cellulare dei lavoratori, rendendo inoltre possibile lo snellimento di molte pratiche precedentemente svolte “in presenza”. Ottimo il servizio assistenza.

Thomas Bertacchini
Responsabile formazione e costi del personale
PSA SECH

Grazie a MyNet abbiamo costruito un filo diretto con i nostri soci. Abbiamo la serenità e la certezza che le informazioni divulgate abbiano raggiunto i nostri interlocutori.

Letizia Minato
Resp. Back Office
Adaci

Da sempre la nostra azienda fa molti questionari ai dipendenti, grazie al modulo sondaggi presente nella nostra App MyNet riusciamo a fare un'ottima raccolta dati. Infine grazie alla nuova funzione riusciamo a fare un'analisi completa dei dati presenti nel report finale creato dal sistema

Eleonora D'Alessandri
CSR manager
C.D.A.

MyNet è riuscita a portare all’interno dell’ambito aziendale una comunicazione semplice e immediata come quella che usiamo tutti i giorni anche nella vita quotidiana

Andrea Casazza
Information Technology
PSA SECH

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