Cerca

Il software per la gestione documentale: archivia, organizza, condividi e firma con valenza legale

Il modulo Armadietto trasforma l’app MyNet nel software per la gestione documentale che semplifica la condivisione, l’archiviazione, la gestione e la firma dei documenti aziendali. Con Armadietto puoi abbracciare un approccio paperless e organizzare la documentazione in modo intuitivo, sicuro e tracciabile all’interno di cartelle e sottocartelle digitali.

Inizia subito a condividere risorse con l’intera organizzazione, gruppi di utenti, o singoli dipendenti, come moduli personalizzati da compilare in app, buste paga e documenti da firmare con firma elettronica a valenza legale (certificata eIDAS). Tieni traccia della presa visione dei documenti e invia notifiche push automatiche per sollecitare chi non ha ancora preso visione del materiale aziendale.

GUARDA LA DEMO

Rendi smart la gestione dei documenti aziendali con l’armadietto digitale

Gestisci, condividi e archivia tutti i documenti aziendali in un unico spazio digitale, dalle buste paga alle richieste d’intervento tecnico. Massima sicurezza, massima semplicità, massima efficienza.

SNELLISCI I PROCESSI HR E AMMINISTRATIVI
Semplifica la condivisione e l’accesso ai documenti aziendali.

ORGANIZZA I DOCUMENTI
Centralizza i documenti aziendali e dei dipendenti.

GARANTISCI MASSIMA SICUREZZA
Imposta le autorizzazioni per l’accesso a cartelle e documenti.

VELOCIZZA I TEMPI
Carica documenti in blocco con facilità.

SEMPLIFICA LA BUROCRAZIA
Fai firmare i documenti in digitale con valenza legale.

Un’App, tante storie. Le testimonianze di chi ci ha scelto

Lasciati ispirare dalle storie di chi ci ha già scelto e scopri le potenzialità di MyNet.

 

video testimonianza clienti su Armadietto Guarda il video

Parola ai clienti

Armadietto rivoluziona la gestione della documentazione aziendale, offrendo uno spazio sicuro e intuitivo per condividere, archiviare e organizzare file in modo immediato e accessibile a tutti i collaboratori.

MA COSA NE PENSANO DAVVERO I NOSTRI CLIENTI?

Il tuo software per la gestione documentale

Scopri le funzionalità del modulo Armadietto 

GUARDA LA DEMO

Archivia digitalmente i documenti aziendali

  • Archivia in un unico spazio tutti i documenti aziendali: dalle buste paga al codice etico aziendale.
  • Crea cartelle e sottocartelle tematiche o per occasione d’uso
  • Semplifica la gestione documentale aziendale, anche veicolando materiale proveniente da software esterni
  • Offri ad ogni dipendente l’accesso privato alla propria cartella personale 
  • Garantisci un accesso ai documenti semplice e veloce, sia da app che da desktop

Garantisci massima privacy e sicurezza

  • Definisci le autorizzazioni per l’accesso a cartelle, sottocartelle e documenti all’intera impresa, a singoli team o precisi utenti
  • Limita gli accessi a cartelle e documenti a specifici amministratori per garantire la massima privacy ed efficienza
  • Sfrutta il caricamento massimo dei documenti per ottimizzare i tempi
  • Carica massivamente le buste paga dal software payroll e lascia sia MyNet a smistarle nelle cartelle private dei singoli dipendenti

Carica documenti e moduli da compilare in app

  • Condividi diversi file multimediali come documenti Excel, Word, immagini e presentazioni
  • Offri ai tuoi collaboratori la compilazione in app di moduli e formulari, standard o personalizzati
  • Invia notifiche automatiche per segnalare il caricamento di nuovi documenti

Richiedi la firma digitale e monitora le aperture

  • Imposta le funzioni di “richiesta di presa visione” e “firma digitale” a valenza legale della documentazione condivisa
  • Fai firmare i documenti in App con firma elettronica a valenza legale certificata eIDAS semplice (FES) o avanzata (FEA) 
  • Sollecita con notifiche push la presa visione o la firma dei documenti
  • Visualizza ed esporta le liste di utenti che hanno compilato un formulario o visualizzato/firmato un documento

Tips: usa Armadietto per

  • Conservare e condividere preventivi, contratti e listini 
  • Semplificare la gestione dei contratti di assunzione e la documentazione per l’onboarding
  • Inviare, archiviare e verificare la presa visione delle buste paga 
  • Sostituire i foglietti d’intervento cartacei con una soluzione digitale
  • Condividere protocolli di sicurezza e procedure interne
  • Diffondere regolamenti aziendali
  • Conservare i verbali del Consiglio d’Amministrazione 
  • Condividere regole per target e premi di fatturato 

Scopri gli altri moduli dell’App MyNet

Con MyNet, grazie ai moduli a disposizione, le imprese possono creare la propria app aziendale su misura e ottimizzare tutte le operazioni interne

Dai un’occhiata agli altri moduli e richiedi una demo per parlare con un consulente esperto e scoprire quali funzionalità potrebbero fare al caso tuo.

Bacheca

Aumenta il coinvolgimento del personale e migliora l’efficacia della comunicazione interna.

COSA PUOI FARE

Creare post multimediali / segmentare la comunicazione / definire i publisher / programmare le pubblicazioni.

SCOPRI IL MODULO

Nota spese

Digitalizza e semplifica le procedure di richiesta e rimborso spese dicendo addio agli scontrini.

COSA PUOI FARE

Approvare, rifiutare o modificare le richieste di rimborso • Creare giustificativi • Estrapolare informazioni dalle foto dei documenti di spesa.

SCOPRI IL MODULO

Prenotazioni

Efficienta la condivisione di spazi aziendali, strumenti e mezzi ad uso comune.

COSA PUOI FARE

Creare la lista delle risorse condivise • Semplificare la prenotazione • Comunicare la disponibilità delle risorse.

SCOPRI IL MODULO

Da quando è stata attivata MyNet non leggo più nemmeno le mail! all'interno dell'App trovo tutto: i documenti in Armadietto, le comunicazioni in Bacheca e tutti gli eventi a mia disposizione. Mi trovo benissimo e non ho assolutamente intenzione di tornare indietro.

Mirko Bartolucci
Group Supply Chain Manager
Pieralisi

Per la nostra azienda, che conta oltre 4.000 committenti, 70 dipendenti e 4 divisioni, MyNet si è rivelata fondamentale per semplificare ed innovare i nostri processi aziendali.

Fabrizio Cattelan CEO & Founder
C.D.A. Una scelta naturale

Dynamo Camp con App MyNet riesce a semplificare le procedure di gestione delle Risorse Umane, velocizzare la comunicazione tra colleghi e agevolare la condivisione di informazioni tra diverse aree della Fondazione. MyNet ci supporta nel nostro percorso continuo di evoluzione e miglioramento.

Giulia Salteri Junior HR Specialist Fondazione Dynamo Camp Onlus

Da qualche anno cerchiamo una comunicazione diretta con le persone, MyNet in questo ha superato le nostre aspettative. Grazie agli strumenti presenti in App riusciamo ad essere efficaci anche da remoto. MyNet si è dimostrato essere uno strumento intuitivo con una notevole facilità d’uso.

Massimo Lavezzini
Human Resources
PSA SECH

MyNet ci ha permesso di trovare la modalità giusta per poter comunicare in maniera diretta, efficace, trasversale e rapida con tutta l’organizzazione, favorendo un senso di appartenenza alla nuova compagine aziendale. Inoltre, i vari moduli presentati sono sempre in linea con l’evoluzione del mondo delle risorse umane.

Simona Attico
Talent Acquisition Manager
Biofarma Group

Guarda la demo