Email addio: i team compatti si creano usando le chat aziendali
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Il DL 159/2025 introduce il badge digitale di cantiere come strumento obbligatorio e trasversale per tutti i soggetti presenti in cantiere, richiedendone non solo il possesso ma anche la corretta registrazione e tracciabilità nei sistemi digitali di presenze e sicurezza. AppMyNet soddisfa pienamente queste esigenze.
MyNet è l’App che tiene conto delle esigenze aziendali, dei team e dei singoli collaboratori con l’obiettivo di fornire a tutti uno strumento estremamente facile da usare e sempre a portata di mano.
Gestire la cantieristica edile e stradale, d’altronde, si fa più semplice potendo contare su un’unica tecnologica in grado di monitorare le presenze in ogni luogo, fornire i giusti documenti alle giuste persone e ottimizzare i flussi approvativi come quelli relativi le richieste di ferie e permessi.
MyNet offre alle aziende un sistema digitale completo ed economico per gestire le presenze in tempo reale. Grazie al modulo Timbratore, i lavoratori registrano l’ingresso e uscita tramite QR code, senza bisogno di timbratori fisici, permettendo a manager e uffici amministrativi di monitorare subito chi è presente in cantiere. Un grande vantaggio economico e logistico!
Organizza, archivia, condividi e gestisci i documenti aziendali, firma elettronica compresa.
Archivia i documenti aziendali • Consegna le buste paga • Fai firmare con valenza legale • Traccia le visualizzazioni.
Rileva le presenze e controlla gli accessi con la timbratura digitale del cartellino o badge di cantiere.
Controllare le presenze • Creare i QR code • Risolvere le anomalie in tempo reale • Gestire le pause.
Efficienta la condivisione di spazi aziendali, strumenti e mezzi ad uso comune.
Creare la lista delle risorse condivise • Semplificare la prenotazione • Comunicare la disponibilità delle risorse.
Il social network aziendale
L’archiviazione dei documenti aziendali
La chat aziendale interna
La rilevazione presenze da mobile
Il sistema di prenotazione delle risorse aziendali
Il gestionale per la formazione aziendale
Il portale d’accesso alle piattaforme aziendali
L’app per i sondaggi aziendali
La gestione dei rimborsi spesa
La gestione commesse e attività
MyNet è l’app 100% personalizzabile che si adatta alle esigenze di ogni azienda. Cerchi uno strumento per migliorare la comunicazione interna, snellire i processi HR e amministrativi, semplificare le operations e migliorare la Responsabilità Sociale d’Impresa?
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