Cerca

Software food and beverage: esempi d'uso del Modulo

Bacheca

  • Favorire il senso di appartenenza e coinvolgimento permettendo alle persone di essere aggiornate sulle novità aziendali
  • Condividere obiettivi comuni, nuovi brand distribuiti e nuove posizioni lavorative aperte
  • Informare la rete a proposito di eventi e attività di gruppo programmate
  • Informare ed ingaggiare il personale e i clienti
  • Adottare un sistema di diffusione di informazioni e comunicazioni coinvolgente che sostiene la partecipazione attraverso like, commenti
  • Permettere al personale di condividere i post all’esterno della rete aziendale su social e app personali per favorire la diffusione dei contenuti
Scopri il modulo
Bacheca: il social network aziendale firmato MyNet

Esempi d'uso del Modulo

Chat

  • Mantenere un contatto diretto con i clienti e avvisarli di eventuali iniziative in tempo reale
  • Fornire ai clienti uno strumento di comunicazione con cui ricevere supporto e assistenza in tempo reale
  • Gestire gruppi di commerciali organizzati per aree e settori
  • Segmentare gli utenti per ottenere una comunicazione personalizzata con clienti o con gruppi aziendali
  • Creare gruppi interni ai vari reparti in azienda (logistica, commerciale, amministrazione etc.)
Scopri il modulo
La chat aziendale interna avviene all'interno dell'App per dipendenti MyNet

Esempi d'uso del Modulo

Armadietto

  • Condividere le performance dei commerciali, forecast e risultati
  • Assicurarsi dell’avvenuta lettura della documentazione importante e/o inviare notifiche push per incentivarla
  • Rendere noti i premi provvisionali e quelli relativi ai singoli clienti gestiti dal singolo commerciale
  • Trasmettere in tempo reale alla rete commerciale le promozioni valide per i propri clienti collegando la piattaforma al software dedicato
  • Veicolare documenti conservati in software esterni. Tramite API esposte, MyNet recupera e diffonde la documentazione, consente di apporre la firma elettronica e comunica le modifiche al software d’origine
  • Archiviare i report di visita tecnica e richiedere la firma elettronica per l’approvazione
  • Permettere ai commerciali di avere una chiara overview rispetto al singolo cliente raccogliendo in una cartella dedicata tutti i documenti associati (contratti, fatture, fogli ordine, etc.)
  • Mettere a disposizione un modulo compilabile in app di ordine o noleggio di strumentazione tecnica e non che l’azienda mette a distribuzione dei clienti
Scopri il modulo
La condivisione e gestione dei documenti aziendali all'interno di Armadietto di MyNet

Esempi d'uso del Modulo

Eventi e formazione

  • Pianificare la presentazione e la formazione della rete vendita su nuovi prodotti sfruttando una piattaforma di e-learning che permette una formazione in mobilità
  • Organizzare e gestire con facilità le riunioni scadenzate dei vari team di vendita
  • Inviare un reminder al personale e ai manager per ricordare l’imminente scadenza di validità di uno specifico corso
  • Organizzare le visite in azienda
Scopri il modulo

Esempi d'uso del Modulo

Sondaggi

  • Verificare la customer satisfaction
  • Valutare la necessità di intervenire su attività o prodotti assecondando i feedback
  • Collegare la piattaforma a software dedicati all’analisi del sentiment attraverso API esposte
  • Ottenere continui feedback da parte della rete vendita
Scopri il modulo
I sondaggi ai dipendenti si veicolano attraverso il modulo dedicato dell'App aziendale MyNet

Esempi d'uso del Modulo

Nota spese

  • Gestire intuitivamente la rendicontazione delle spese di trasferta (potenzialmente) associate ad una commessa
  • Associare la piattaforma, attraverso API esposte, ad un gestionale dedicato alle spese di trasferta
Scopri il modulo
Richiedi una Demo