Cerca

L’app rilevazione presenze: semplifica la timbratura, dimentica le anomalie ed estrapola i dati per il payoll

Il modulo Timbratore rende l’app MyNet il sistema per la rilevazione digitale delle presenze che semplifica e velocizza la pratica di timbratura del cartellino abbattendo i costi di installazione e manutenzione degli hardware tradizionali.

Integra o sostituisci i sistemi di timbratura in uso con Timbratore per rilevare le presenze da mobile a partire da un click: tramite geolocalizzazione GPS, ideale per le figure in movimento, o con QR Code da associare a specifici spazi aziendali o commesse. In combinazione con Gestione Richieste, il modulo segnala in tempo reale eventuali anomalie e timbrature mancanti che possono essere gestite in tempo reale dal dipendente stesso o dagli amministratori.

GUARDA LA DEMO

Rileva le presenze dei dipendenti da mobile, in azienda e in esterna 

L’app per la rilevazione delle presenze assicura ai dipendenti la possibilità di timbrare il cartellino senza bisogno di ricorrere al badge, sia negli spazi aziendali che in trasferta, e aiuta a ridurre le anomalie di timbratura.

SEMPLIFICA LE TIMBRATURE DEL CARTELLINO
Offri agli utenti la timbratura tramite QR Code, GPS, Beacon o da PC, anche in assenza di rete.

RIDUCI I COSTI DI GESTIONE
Abbatti i costi di gestione e manutenzione dei sistemi hardware tradizionali.

ACCEDI ALLA DASHBOARD QUADRATURA
Monitora le presenze e verifica la congruità rispetto ai profili utenti configurati.

ESPORTA I DATI PER IL PAYROLL
Costruisci tracciati di export dinamici in funzione del sistema payroll in utilizzo.

SFRUTTA LE TECNOLOGIE GIÀ IN USO
Integra l’app timbratura con i software terzi già in uso.

PREVIENI LE ANOMALIE
Invia promemoria automatici ai dipendenti per la timbratura.

 

Dashboard di quadratura ed export dinamico per una gestione delle presenze senza stress, in App!

La dashboard di quadratura ti consente di quadrare le presenze/assenze rispetto ai profili utente personalizzati in fase di configurazione. Agendo in tempo reale sulle anomalie potrai avere sempre la situazione sotto controllo, confermando le presenze o inserendo dei giustificativi personalizzati.

L’export dinamico ti consente di esportare i dati in qualsiasi tracciato per il sistema payroll utilizzato dal consulente del lavoro

Un’App, tante storie. Le testimonianze di chi ci ha scelto

MyNet è l’app 100% personalizzabile che si adatta alle esigenze di ogni azienda. Cerchi uno strumento per migliorare la comunicazione interna, snellire i processi HR e amministrativi, semplificare le operations e migliorare la Responsabilità Sociale d’Impresa?

Lasciati ispirare dalle storie di chi ci ha già scelto e scopri le potenzialità di MyNet. 

Guarda il video

Biofarma Group

Industria chimica farmaceutica

Biofarma Group cercava una soluzione per garantire una comunicazione aziendale diretta, efficace e semplice, capace di coinvolgere tutti i dipendenti attraverso un unico punto di contatto digitale.

MODULI SCELTI

BACHECA • CHAT • ARMADIETTO • SONDAGGI • I MIEI COLLEGAMENTI

Guarda il video

PSA.SECH

Servizi logistici 

PSA.SECH mirava a digitalizzare i processi aziendali e garantire una comunicazione diretta e veloce con tutti i dipendenti. In particolare, con l’obiettivo di rendere l’aggiornamento e la condivisione dei turni di lavoro più centralizzata, veloce e intuitiva per tutti.

MODULI SCELTI

BACHECA • CHAT • ARMADIETTO

Guarda il video

CDA 

Distribuzione di bevande e alimenti 

CDA puntava a introdurre una comunicazione interna che mantenesse sempre connessa e allineata la community aziendale, anche attraverso l’introduzione di soluzioni dinamiche e interattive come i sondaggi.

MODULI SCELTI

BACHECA • CHAT • GESTIONE RICHIESTE • SONDAGGI • EVENTI E FORMAZIONE

La tua soluzione per la timbratura digitale del cartellino

Scopri le funzionalità del modulo Timbratore

GUARDA LA DEMO

Definisci le modalità di timbratura

  • Crea infiniti QR code da associare univocamente agli spazi
  • Riserva specifici QR code a utenti predefiniti
  • Acquisisci la posizione dei dipendenti per monitorare le presenze
  • Associa alla timbratura con GPS il controllo di prossimità con la tecnologia Beacon
  • Permetti la timbratura in modalità offline per superare eventuali problemi di rete

Gestisci le pause e risolvi le anomalie in tempo reale

  • Invia notifiche push associate ai turni di lavoro per ricordare ai dipendenti la timbratura
  • Fraziona i turni giornalieri per considerare le pause, anche con fasce orarie personalizzate
  • Segnala automaticamente in tempo reale eventuali anomalie e relativa tipologia
  • Risolvi le anomalie assegnando una causale specifica per il sistema paghe
  • Integra Timbratore con Gestione richieste per gestire in automatico le anomalie di fine mese

Accedi alla panoramica delle timbrature

  • Visualizza le timbrature dei dipendenti e verifica la congruità rispetto al profilo utente impostato
  • Offri al personale la libertà di accedere allo storico delle timbrature in App
  • Consulta il calcolo automatico relativo al periodo temporale di presenza dei singoli all’interno di specifici luoghi di lavoro
  • Integra Timbratore con i software terzi già in uso
  • Esporta i dati di timbratura tramite tracciati, file .csv, .xls o tramite API

Tips: usa Timbratore per

  • Gestire la rilevazione presenze del personale in smart working o in trasferta
  • Offrire al referente della sicurezza una panoramica delle presenze nei diversi spazi aziendali
  • Monitorare le timbrature in ingresso e in uscita dei commerciali in visita clienti
  • Consultare la panoramica della distribuzione del personale nei cantieri a fini operativi
  • Associare un QR code a una commessa o cantiere per gestire il time tracking integrando i dati negli ERP produttivi
  • Agevolare il report delle figure dedicate alle vendite integrando il modulo con il CRM

Scopri gli altri moduli dell’App MyNet

Con MyNet, grazie ai moduli a disposizione, le imprese possono creare la propria app aziendale su misura e ottimizzare tutte le operazioni interne.

Dai un’occhiata agli altri moduli e richiedi una demo per parlare con un consulente esperto e scoprire quali funzionalità potrebbero fare al caso tuo.

Gestione richieste

Gestisci ferie e permessi dei dipendenti e ottimizza tutti i workflow approvativi.

COSA PUOI FARE

Organizzare i workflow approvativi • Impostare i ticket per i permessi • Notificare i responsabili • Consultare il calendario dedicato.

SCOPRI IL MODULO

Prenotazioni

Efficienta la condivisione di spazi aziendali, strumenti e mezzi ad uso comune.

COSA PUOI FARE

Creare la lista delle risorse condivise • Semplificare la prenotazione • Comunicare la disponibilità delle risorse.

SCOPRI IL MODULO

Gestione attività

Gestisci le commesse e le attività aziendali e mantieni le redini di tutti i progetti.

COSA PUOI FARE

Creare dell’anagrafica cliente • Monitoraggio delle commesse e delle attività • Assegnazione dei to do.

SCOPRI IL MODULO

Grazie alle sue caratteristiche MyNet ha consentito alla nostra azienda la realizzazione di una costante comunicazione bidirezionale (tra società e dipendenti) attraverso l’utilizzo dell’applicazione installata sul telefono cellulare dei lavoratori, rendendo inoltre possibile lo snellimento di molte pratiche precedentemente svolte “in presenza”. Ottimo il servizio assistenza.

Thomas Bertacchini
Responsabile formazione e costi del personale
PSA SECH

Trovo che MyNet sia una App molto immediata per comunicare gli eventi e le attività che fa la nostra associazione e raggiungere il nostro diretto interlocutore

Anna Campi
Head of Procurement ERG
ADACI

Da qualche anno cerchiamo una comunicazione diretta con le persone, MyNet in questo ha superato le nostre aspettative. Grazie agli strumenti presenti in App riusciamo ad essere efficaci anche da remoto. MyNet si è dimostrato essere uno strumento intuitivo con una notevole facilità d’uso.

Massimo Lavezzini Human Resources
PSA SECH

Da sempre la nostra azienda fa molti questionari ai dipendenti, grazie al modulo sondaggi presente nella nostra App MyNet riusciamo a fare un'ottima raccolta dati. Infine grazie alla nuova funzione riusciamo a fare un'analisi completa dei dati presenti nel report finale creato dal sistema

Eleonora D'Alessandri
CSR manager
C.D.A.

Cercavamo per la nostra azienda uno strumento che avvicinasse la governance aziendale a tutti i collaboratori. Volevamo un'App facilmente fruibile, vicina al mondo social e digital con una grande facilità di utilizzo. MyNet ci ha veramente semplificato la vita aziendale.

Gabriella Tavasani
Board Member Biofarma Group

Guarda la demo