Il facility management utilizza MyNet per semplificare la gestione delle presenze e delle attività del personale
- Gestisci e monitora le presenze
In qualsiasi luogo grazie alla timbratura da mobile realizzabile anche in modalità offline. - Semplifica l’assegnazione delle attività
Crea e assegna attività e compiti al personale e rendi più semplice la generazione dei report per i clienti. - Incentiva il senso di appartenenza
Aggiorna e trai il massimo dalla comunicazione interna implementando le logiche dei social network.

La comunicazione diventa trasparente e veloce con il software HR per il facility management che piace a dipendenti e clienti
Sfrutta appieno il potere della segmentazione degli utenti offerta da MyNet! Il software HR permette ai manager di condividere in modo mirato le informazioni e di creare spazi digitali indipendenti per comunicare con pubblici diversi.
Quello interno, da impiegare per incentivare il senso di appartenenza e l’allineamento del team, e quello esterno riservato ai clienti per permettere loro di accedere a documenti riservati, come i rapportini, i contratti, le fatture e le informazioni relative gli eventuali dipendenti somministrati.
Quali moduli non possono mancare nel software per il facility management?
Bacheca
Aumenta il coinvolgimento del personale e migliora l’efficacia della comunicazione interna.
COSA PUOI FARE
Creare post multimediali • Segmentare la comunicazione • Definire i publisher • Programmare le pubblicazioni.
Timbratore
Rileva le presenze e controlla gli accessi con la timbratura digitale del cartellino.
COSA PUOI FARE
Controllare le presenze • Creare i QR code • Risolvere le anomalie in tempo reale • Gestire le pause.
Gestione attività
Gestisci le commesse e le attività aziendali e mantieni le redini di tutti i progetti.
COSA PUOI FARE
Creare dell’anagrafica cliente • Monitoraggio delle commesse e delle attività • Assegnazione dei to do.
I moduli ideali e come usarli
Bacheca
- Realizza e pubblica video interviste ai singoli dipendenti per offrire a tutti la possibilità di conoscere le attività svolte in azienda
- Pubblica post multimediali con testi, immagini, video e documenti per veicolare news d’interesse
- Segmenta la comunicazione a seconda di ruoli, aree, progetti o quant’altro per fornire alle persone le sole informazioni di cui hanno bisogno
- Invia notifiche push automatiche per segnalare la pubblicazione di nuovi post
- Introduci un’alternativa mobile all’intranet aziendale e alle bacheche fisiche
- Condividi i risultati aziendali e le opportunità di lavoro interne
- Sviluppa contenuti per veicolare esperienze e storie di valore, festeggia compleanni o pensionamenti e accogli le nuove figure assunte

Il social network aziendale
Armadietto
- Permetti al personale addetto alle pulizie o alla sicurezza di presentare ai clienti appositi documenti all’interno dell’App
- Utilizza la richiesta di firma elettronica per verificare l’avvenuto svolgimento del servizio e garantire una comunicazione in tempo reale con l’ufficio preposto alle fatturazioni
- Fornisci agli operatori le specifiche associate ai luoghi di svolgimento delle attività
- Consenti di effettuare video ispezioni in cantiere
- Accertati dell’avvenuta lettura della documentazione importante inviando notifiche push automatiche
- Condividi con un unico caricamento massivo le buste paga ai singoli dipendenti
- Metti a disposizione del personale moduli compilabili in App per segnalazioni, richieste e rapportini di lavoro

L’archiviazione dei documenti aziendali
Timbratore
- Offri alle persone una timbratura da pc o da mobile, tramite QR code geolocalizzato o GPS, anche in modalità offline
- Crea infiniti QR code e associali a specifici spazi da cui effettuare la timbratura
- Sfrutta la tecnologia Beacon per integrare un controllo di prossimità alla timbratura tramite QR code geolocalizzato
- Favorisci una veloce gestione e risoluzione delle anomalie delle timbrature direttamente in App
- Alimenta automaticamente il CRM integrando i dati delle visite ai clienti delle figure sales
- Associa i QR code a specifiche commesse
- Elimina i sistemi di timbratura fisica e di addio ai costi di gestione e manutenzione

La rilevazione presenze da mobile
Gestione richieste
- Snellisci tutti i workflow approvativi come ferie, permessi, smart working, acquisti o trasferte
- Offri ai manager un calendario per la visualizzazione delle richieste presentate dal personale
- Definisci i flussi indicando fino a 3 livelli d’approvazione per ogni dipendente
- Crea e gestisci workflow approvativi personalizzati
- Invia notifiche push automatiche a dipendenti e manager per permettere loro di seguire l’iter approvativo
- Garantisci una comunicazione diretta e privata tra responsabile e dipendente all’apertura di un nuovo ticket

Il gestionale ferie e permessi
Eventi e formazione
- Condividi con l’intero organico o specifici team il calendario degli eventi e delle iniziative formative
- Pianifica la presentazione di nuovi prodotti sfruttando la piattaforma e-learning integrata
- Invia reminder automatici al personale e ai manager per ricordare loro l’imminente scadenza delle validità di certificati
- Pianifica seminari, meeting e corsi formatici obbligatori, facoltativi o attivabili al raggiungimento di un numero minimo di iscritti
- Gestisci la formazione in aula o da remoto grazie all’integrazione con la piattaforma LMS (e-learning) e di performance management
- Semplifica per il personale l’iscrizione ai corsi formativi
- Carica contenuti formativi da mettere sempre a disposizione in App a proposito di prodotti, metodi di lavoro, attività, etc.
- Programma e ricevi conferma di partecipazione alle visite mediche o agli eventi aziendali
- Consulta e scarica la lista di iscritti in tempo reale
- Collega a ciascun corso o evento un questionario di soddisfazione

Il gestionale per la formazione aziendale
Classifica
- Impiega la logica del gioco e del sistema premiale per favorire l’ingaggio dei dipendenti
- Associa liberamente, a seconda dei momenti e degli obiettivi, diversi punteggi alle azioni da compiersi in App e fuori
- Offri un piano di incentivi dedicato a chi compie azioni virtuose a seconda degli obiettivi
- Permetti al personale di visualizzare la classifica mensile e/o annuale all’interno dell’App
- Stimola l’ingaggio degli utenti attraverso notifiche push

La gamification in azienda
Nota Spese
- Dematerializza i documenti di spesa con l’estrapolazione automatica dei dati a partire dalla fotografia dei giustificativi
- Conserva la copia digitale dei documenti di spesa a fini fiscali e di garanzia delle parti
- Offri agli amministratori un documento riepilogativo mensile con le note spesa del personale
- Gestisci spese in valuta estera, con limiti d’acquisto personalizzati e conteggio automatico del rimborso chilometrico
- Approva, rifiuta o modifica le richieste di rimborso dall’App
- Integra i pagamenti tramite carta di credito

La gestione dei rimborsi spesa
Gestione attività
- Offri ai manager la possibilità di assegnare compiti a team o singole persone
- Ricevi i report delle attività comprensivi di foto del lavoro svolto e rendicontazione della commessa
- Metti a disposizione del personale attività generiche per registrare le attività non pianificate
- Crea le anagrafiche clienti, pianifica e gestisci le attività
- Assegna attività dinamiche che richiedono il caricamento di immagini, geolocalizzazione o compilazione manuale
- Offri ai dipendenti uno spazio per consultare i propri to do giornalieri, ad elenco o su un calendario
- Crea, visualizza e filtra le attività assegnate per arco temporale, tipologia o utente
- Avvisa automaticamente i dipendenti del caricamento di una nuova attività o sollecita il suo completamento
- Estrai e consulta i dati impostando i filtri
- Monitora l’andamento delle attività e ricevi notifiche in caso di ritardi
- Integra Gestione attività con il CRM o l’ERP già in uso

La gestione commesse e attività
Un’App, tante storie. Ecco le testimonianze di chi ci ha scelto
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