Cerca

Il gestionale ferie, permessi e ticket personalizzati: snellisci e velocizza i workflow approvativi

Con il modulo Gestione richieste, MyNet diventa il gestionale per ferie, permessi e ticket personalizzati che trasforma le richieste dei dipendenti e l’approvazione dei manager in pratiche semplici e veloci! MyNet ottimizza digitalmente tutti i workflow approvativi e snellisce il processo di comunicazione di malattia da parte dei dipendenti, ma non solo!

Con Gestione richieste potrai impostare e organizzare al meglio i più disparati workflow approvativi: da quelli per ferie e smart working, fino a quelli per congedi, trasferte, assistenza tecnica e richieste di acquisto di materiale. In più, potrai impostare un processo fino a 3 livelli di approvazione, per coinvolgere uno o più responsabili approvatori per livello. Il gestionale notifica immediatamente i responsabili tramite notifica automatica e permette loro di consultare il calendario dedicato, approvare, negare o modificare le richieste oltre che aprire una comunicazione diretta con l’interessato attraverso l’apposita chat.

GUARDA LA DEMO

Approva le richieste di ferie e permessi dal gestionale in app

Rendi la richiesta di ferie e permessi facile quanto inviare un sms e snellisci i processi approvativi per garantire ai dipendenti la gestione immediata e trasparente delle loro richieste d’assenza.

OTTIMIZZA I PROCESSI
Imposta i tuoi giustificativi personalizzati per le richieste approvative dei dipendenti.

INTRODUCI FLUSSI TRASPARENTI
Permetti ai dipendenti di seguire in tempo reale l’iter approvativo della propria richiesta.

MONITORA LE ASSENZE
Consulta il calendario delle presenze e assenze prima di approvare, negare o modificare le richieste.

SFRUTTA LE TECNOLOGIE GIÀ IN USO
Integra l’app gestione ferie e permessi con il gestionale payroll esterno già in uso.

VELOCIZZA I TEMPI
Semplifica il processo approvativo per i responsabili coinvolti.

Un’App, tante storie. Le testimonianze di chi ci ha scelto

MyNet è l’app 100% personalizzabile che si adatta alle esigenze di ogni azienda. Cerchi uno strumento per migliorare la comunicazione interna, snellire i processi HR e amministrativi, semplificare le operations e migliorare la Responsabilità Sociale d’Impresa?

Lasciati ispirare dalle storie di chi ci ha già scelto e scopri le potenzialità di MyNet.

Guarda il video

Biofarma Group

Industria chimica farmaceutica 

Biofarma Group cercava una soluzione per garantire una comunicazione aziendale diretta, efficace e semplice, capace di coinvolgere tutti i dipendenti attraverso un unico punto di contatto digitale.

MODULI SCELTI

BACHECA • CHAT • ARMADIETTO • SONDAGGI • I MIEI COLLEGAMENTI

Guarda il video

PSA.SECH

Servizi logistici 

PSA.SECH mirava a digitalizzare i processi aziendali e garantire una comunicazione diretta e veloce con tutti i dipendenti. In particolare, con l’obiettivo di rendere l’aggiornamento e la condivisione dei turni di lavoro più centralizzata, veloce e intuitiva per tutti.

MODULI SCELTI

BACHECA • CHAT • ARMADIETTO

Guarda il video

CDA

Distribuzione di bevande e alimenti 

CDA puntava a introdurre una comunicazione interna che mantenesse sempre connessa e allineata la community aziendale, anche attraverso l’introduzione di soluzioni dinamiche e interattive come i sondaggi.

MODULI SCELTI

BACHECA • CHAT • GESTIONE RICHIESTE • SONDAGGI • EVENTI E FORMAZIONE

Il tuo gestionale ferie e permessi sempre in tasca

Scopri le funzionalità del modulo Gestione richieste

GUARDA LA DEMO

Rendi agili richieste e approvazioni

  • Semplifica la gestione dei flussi di presenze e assenze in azienda
  • Snellisci, velocizza e rendi trasparenti i workflow approvativi dicendo addio alle e-mail
  • Ottimizza i tempi di gestione delle richieste
  • Approva, rifiuta o modifica le richieste dei dipendenti direttamente dall’app
  • Comunica direttamente con il dipendente attraverso la chat dedicata
  • Gestisci senza stress richieste di permessi a ore, giorni, con allegati obbligatori o facoltativi

Definisci i workflow approvativi

  • Gestisci workflow approvativi personalizzati con relativi giustificativi disponibili in app per il personale
  • Rendi obbligatorio il caricamento di documenti all’apertura di specifici ticket
  • Invia notifiche automatiche ai dipendenti e ai manager per seguire l’iter approvativo
  • Offri ai dipendenti la libertà di poter accedere allo storico delle proprie richieste in app
  • Imposta fino a 3 livelli di validazione con più responsabili per ogni dipendente
  • Definisci un processo autorizzativo ad hoc per la gestione degli straordinari
  • Individua i validatori responsabili per ogni dipendente o gruppo di utenti

Accedi alla panoramica con presenze e assenze

  • Accedi al calendario per visualizzare la panoramica di presenze e assenze, generale e per singoli reparti
  • Archivia automaticamente le richieste chiuse e quelle in attesa di conferma
  • Esporta i dati in csv o xls
  • Integra l’app gestione ferie e permessi con i software terzi già in uso

Tips: usa Gestione richieste per

  • Semplificare l’invio del certificato medico relativo al codice INPS da parte dei dipendenti
  • Notificare i responsabili della presenza di ticket in attesa di validazione

Scopri gli altri moduli dell’App MyNet

Con MyNet, grazie ai moduli a disposizione, le imprese possono creare la propria app aziendale su misura e ottimizzare tutte le operazioni interne.

Dai un’occhiata agli altri moduli e richiedi una demo per parlare con un consulente esperto e scoprire quali funzionalità potrebbero fare al caso tuo.

Timbratore

Rileva le presenze e controlla gli accessi con la timbratura digitale del cartellino.

COSA PUOI FARE

Controllare le presenze • Creare i QR code • Risolvere le anomalie in tempo reale • Gestire le pause.

SCOPRI IL MODULO

Prenotazioni

Efficienta la condivisione di spazi aziendali, strumenti e mezzi ad uso comune.

COSA PUOI FARE

Creare la lista delle risorse condivise • Semplificare la prenotazione • Comunicare la disponibilità delle risorse.

SCOPRI IL MODULO

Eventi e formazione

Gestisci la formazione e gli eventi aziendali e semplifica il monitoraggio delle iscrizioni.

COSA PUOI FARE

Comunicare corsi ed eventi in programma • Segnalare certificazioni in scadenza • Condividere link e risorse utili.

SCOPRI IL MODULO

Siamo un Gruppo di aziende con circa 400 persone dislocate in 7 stabilimenti, MyNet rappresenta per noi uno strumento in grado di connettere tutti i dipendenti facendoli sentire parte di un’unica realtà. Con MyNet possiamo informare “in tempo reale” sugli obiettivi, i successi, le sfide, comunicare loro le notizie utili e coinvolgerli nelle varie attività aziendali. L’App ci ha permesso di ottimizzare la comunicazione interna e sta creando un ottimo engagement tra i colleghi.

Eva Rotelli
Marketing & Communication Manager
LEM INDUSTRIES SPA

Grazie alle sue caratteristiche MyNet ha consentito alla nostra azienda la realizzazione di una costante comunicazione bidirezionale (tra società e dipendenti) attraverso l’utilizzo dell’applicazione installata sul telefono cellulare dei lavoratori, rendendo inoltre possibile lo snellimento di molte pratiche precedentemente svolte “in presenza”. Ottimo il servizio assistenza.

Thomas Bertacchini
Responsabile formazione e costi del personale
PSA SECH

Per la nostra azienda, che conta oltre 4.000 committenti, 70 dipendenti e 4 divisioni, MyNet si è rivelata fondamentale per semplificare ed innovare i nostri processi aziendali.

Fabrizio Cattelan
CEO & Founder
C.D.A. Una scelta naturale

MyNet ha cambiato il modo di comunicare per la nostra community. scegliere un'App per la gestione del nostro network di professionisti ha notevolmente avvicinato la nostra organizzazione alle esigenze dei soci.

Federica Dallanoce Senior Partner Adaci

Da quando è stata attivata MyNet non leggo più nemmeno le mail! all'interno dell'App trovo tutto: i documenti in Armadietto, le comunicazioni in Bacheca e tutti gli eventi a mia disposizione. Mi trovo benissimo e non ho assolutamente intenzione di tornare indietro.

Mirko Bartolucci Group Supply Chain Manager
Pieralisi

Guarda la demo