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L’app per la beneficenza aziendale: scegli la causa e devolvi fondi coinvolgendo il personale

Con il modulo Progetti benefici di MyNet promuovere iniziative di beneficenza aziendale diventa più semplice e coinvolgente.

Abbraccia una maggior Responsabilità sociale d’impresa presentando al personale le cause benefiche e sociali per le quali possono partecipare donando alcune ore di lavoro e trasforma il loro tempo in fondi da devolvere alla causa.
Con questa soluzione, l’azienda riesce non solo a sostenere cause di rilevanza sociale, ma anche a far accrescere il senso di appartenenza al gruppo coinvolgendo il personale nel raggiungimento di un obiettivo comune cui utilità e rilevanza impatta positivamente sulla comunità e sul pianeta.

GUARDA LA DEMO

Coinvolgi i tuoi dipendenti nella beneficenza aziendale 

Coinvolgi le persone nell’obiettivo del finanziamento di progetti benefici rilevanti, aumenta la coesione del team e la Responsabilità Sociale d’Impresa.

EFFICIENTA LA COMUNICAZIONE
Presenta i progetti benefici finanziabili all’interno dell’App.

INCREMENTA LA CSR
Trasforma le ore di lavoro donate dai dipendenti in denaro da devolvere alla causa.

SEGUI L’ANDAMENTO DELLE RACCOLTE FONDI
Monitora in tempo reale il progresso dei progetti e le ore donate.

PROMUOVI IL TEAM BUILDING
Offri ai dipendenti una causa di rilevanza sociale attorno alla quale riunirsi.

AUMENTA IL SENSO DI APPARTENENZA
Favorisci la coesione e rafforza l’identità aziendale.

Un’App, tante storie. Le testimonianze di chi ci ha scelto 

MyNet è l’app 100% personalizzabile che si adatta alle esigenze di ogni azienda. Cerchi uno strumento per migliorare la comunicazione interna, snellire i processi HR e amministrativi, semplificare le operations e migliorare la Responsabilità Sociale d’Impresa?

Lasciati ispirare dalle storie di chi ci ha già scelto e scopri le potenzialità di MyNet.

 

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Biofarma Group

Industria chimica farmaceutica

Biofarma Group cercava una soluzione per garantire una comunicazione aziendale diretta, efficace e semplice, capace di coinvolgere tutti i dipendenti attraverso un unico punto di contatto digitale.

MODULI SCELTI

BACHECA • CHAT • ARMADIETTO • SONDAGGI • I MIEI COLLEGAMENTI

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PSA.SECH

Servizi logistici 

PSA.SECH mirava a digitalizzare i processi aziendali e garantire una comunicazione diretta e veloce con tutti i dipendenti. In particolare, con l’obiettivo di rendere l’aggiornamento e la condivisione dei turni di lavoro più centralizzata, veloce e intuitiva per tutti.

MODULI SCELTI

BACHECA • CHAT • ARMADIETTO

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CDA 

Distribuzione di bevande e alimenti 

CDA puntava a introdurre una comunicazione interna che mantenesse sempre connessa e allineata la community aziendale, anche attraverso l’introduzione di soluzioni dinamiche e interattive come i sondaggi.

MODULI SCELTI

BACHECA • CHAT • GESTIONE RICHIESTE • SONDAGGI • EVENTI E FORMAZIONE

La beneficenza aziendale che piace ai dipendenti

Scopri le funzionalità del modulo Progetti benefici

GUARDA LA DEMO

Trasforma le ore di lavoro dei dipendenti in una buona azione

  • Crea progetti e attività benefiche arricchite da informazioni e dettagli da presentare in App al personale
  • Lascia che i dipendenti partecipino spontaneamente attraverso la donazione di alcune ore di lavoro
  • Organizza l’elenco delle attività e dei progetti in corso

Monitora l’andamento dei progetti in tempo reale

  • Accedi allo storico delle ore donate ad ogni attività benefica
  • Permetti agli utenti di tenere traccia delle proprie donazioni in App
  • Garantisci la visualizzazione in App delle donazioni globali raccolte per ogni progetto

Aumenta la CSR favorendo la collaborazione

  • Migliora la Corporate Social Responsibility coinvolgendo il personale
  • Fornisci alle persone un obiettivo comune per aumentare il senso di appartenenza
  • Metti in evidenza la mission aziendale

Tips: usa Progetti benefici per

  • Aiutare le ONLUS e le organizzazioni no profit già individuate da MyNet in quanto Società Benefit
  • Sostenere attività benefiche ritenute importanti dal personale
  • Raccogliere fondi da devolvere alla locale biblioteca dedicata ai più piccoli
  • Organizzare azioni dirette coinvolgendo il personale nella raccolta dei rifiuti nel locale parco giochi in orario di lavoro

Scopri gli altri moduli dell’App MyNet

Con MyNet, grazie ai moduli a disposizione, le imprese possono creare la propria app aziendale su misura e ottimizzare tutte le operazioni interne.

Dai un’occhiata agli altri moduli e richiedi una demo per parlare con un consulente esperto e scoprire quali funzionalità potrebbero fare al caso tuo.

Car sharing

Semplifica e velocizza le operazioni di login a tutte le piatteforme e software aziendali.

COSA PUOI FARE

Fornire link diretti a diversi portali, siti, software e piattaforme • Organizzare i collegamenti • Snellire gli accessi.

SCOPRI IL MODULO

Armadietto

Organizza, archivia, condividi e gestisci i documenti aziendali, firma elettronica compresa.

COSA PUOI FARE

Archivia i documenti aziendali • Consegna le buste paga / Fai firmare con valenza legale • Traccia le visualizzazioni.

SCOPRI IL MODULO

Sondaggi

Crea e condividi sondaggi aziendali personalizzati e digitalizza la raccolta dei feedback.

COSA PUOI FARE 

Creare sondaggi e questionari • Definire tipologie di risposte disponibili • Inviare reminder • Analizzare le risposte.

SCOPRI IL MODULO

Grazie a MyNet abbiamo ricevuto diversi feedback positivi e siamo stati percepiti come i pionieri nel digitale. Nella nostra attività, per fornire i servizi è necessario conoscere i bisogni dei nostri members. MyNet ha fatto emergere le esigenze da parte degli utenti aumentando le nostre opportunità. Usiamo molto la Bacheca, declinando i post a seconda del loro interesse verso la clientela.

Cristina Sbaizero
CEO
W.T.C.

Dynamo Camp con App MyNet riesce a semplificare le procedure di gestione delle Risorse Umane, velocizzare la comunicazione tra colleghi e agevolare la condivisione di informazioni tra diverse aree della Fondazione. MyNet ci supporta nel nostro percorso continuo di evoluzione e miglioramento.

Giulia Salteri Junior HR Specialist Fondazione Dynamo Camp Onlus

Per la nostra azienda, che conta oltre 4.000 committenti, 70 dipendenti e 4 divisioni, MyNet si è rivelata fondamentale per semplificare ed innovare i nostri processi aziendali.

Fabrizio Cattelan
CEO & Founder
C.D.A. Una scelta naturale

MyNet ha cambiato il modo di comunicare per la nostra community. scegliere un'App per la gestione del nostro network di professionisti ha notevolmente avvicinato la nostra organizzazione alle esigenze dei soci.

Federica Dallanoce Senior Partner
Adaci

Da quando è stata attivata MyNet non leggo più nemmeno le mail! all'interno dell'App trovo tutto: i documenti in Armadietto, le comunicazioni in Bacheca e tutti gli eventi a mia disposizione. Mi trovo benissimo e non ho assolutamente intenzione di tornare indietro.

Mirko Bartolucci
Group Supply Chain Manager
Pieralisi

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