Cerca

Il software Risorse Umane in versione App per ottimizzare processi, ridurre i costi e ingaggiare le persone

MyNet è il software per la gestione delle Risorse Umane all-in-one 100% personalizzabile e disponibile in sole 24 ore che evolve seguendo il ritmo delle esigenze aziendali. Prevede un’App semplice e intuitiva per gli utenti finali e un Back Office riservato agli amministratori dei contenuti.

 

Accorpando in un unico strumento diverse funzionalità utili per pianificare, ottimizzare, comunicare e coinvolgere appieno tutti i membri della community, aziendale e non, MyNet snellisce la timbratura del cartellino, velocizzare la gestione delle note spesa, l’invio delle buste paga, l’onboarding, la prenotazione degli spazi aziendali e molto altro.

10 buoni motivi per fare di MyNet il tuo nuovo software Risorse Umane 

  1. Rappresenta per manager e utenti uno strumento mobile facile da usare che prende colori, logo e nome della tua community
  2. È uno strumento su misura che puoi comporre e personalizzare scegliendo tra le varie funzionalità disponibili
  3. Risponde al desiderio ormai diffuso delle persone di avere tutto a portata di smartphone, sempre e ovunque
  4. È una soluzione software chiavi in mano sicura, dai costi accessibili e sempre aggiornata
  5. Comprende il supporto di un referente MyNet che mette a tua disposizione la propria esperienza nel settore
  6. Migliora la comunicazione interna, tra superiori e sottoposti e tra colleghi
  7. Semplifica il lavoro quotidiano dei manager che si occupano di gestire altre persone
  8. Rende possibile ottimizzare i processi e ridurre i costi di gestione
  9. Si integra perfettamente con le soluzioni software già in uso rendendone più semplice l’accesso e l’utilizzo
  10. Sfrutta il principio della gamification per aumentare l’engagement delle persone

400 manager, oltre 70.000 utenti: che cosa pensano di MyNet?

Basta parole, è tempo di passare ai fatti! Ecco perché abbiamo sottoposto un questionario a 200 manager e 30.000 dipendenti che hanno dichiarato:

93% dei manager

Osserva che i processi sono molto più efficienti

64% dei manager

Nota una riduzione dei costi grazie alla digitalizzazione

42% dei manager

Trova importanti miglioramenti nella comunicazione interna

90% degli utenti

Sente maggior motivazione e coinvolgimento nella realtà aziendale

78% degli utenti

Apprezza la possibilità di trovare tutto il necessario un un’unica soluzione

Un’unica piattaforma, tanti vantaggi

Il tuo software per la gestione delle Risorse Umane

Personalizzazione 

MyNet è un software personalizzabile nella grafica e nelle funzioni che le aziende possono costruire a proprio piacimento scegliendo liberamente tra tutti i moduli disponibili. Per garantire la coerenza grafica del brand, MyNet può prendere nome, logo e colori dell’azienda ed essere scaricata in questa sua nuova veste dagli Store Android e iOS.

Back Office e App 

Il software prevede un’App per gli utenti finali, scaricabile dagli Store ufficiali Android e iOS, e un Back Office raggiungibile da qualsiasi browser di navigazione riservato agli amministratori della piattaforma nominati dall’azienda.

MyNet è conforme al GDPR e al diritto del lavoro e si integra perfettamente con i gestionali e con le infrastrutture digitali già in uso in azienda.

Assistenza e supporto 

Il team di MyNet assicura formazione, assistenza e supporto costante ai manager e agli utenti finali delle aziende clienti.

Ad ogni cliente si associa un referente MyNet che si occuperà di seguire ogni fase, dal rilascio all’uso dell’App aziendale, offrendo in aggiunta materiale informativo, tutorial e suggerimenti sull’uso ottimale del software Risorse Umane.

Segmentazione degli utenti 

Con MyNet è possibile segmentare gli utenti in gruppi predefiniti e definire i livelli di accesso per semplificare l’attività di condivisione di contenuti e documenti con le sole persone interessate.

Questa segmentazione è pensata per garantire massima sicurezza e riservatezza delle informazioni condivise e per semplificare la quotidianità del management.

Multilingua 

MyNet è l’App per tutti, intuitiva e semplice da usare che permette di superare anche le barriere linguistiche.

Senza bisogno di affrontare modifiche manuali, il software si adatta automaticamente alla lingua impostata sul dispositivo dei singoli utenti o sul browser di navigazione per gli amministratori del Back Office.

Sviluppi condivisi 

MyNet facilita la condivisione di pratiche di successo e consigli d’uso attraverso la creazione di tavole rotonde aperte a tutti i clienti.

Il risultato è la nascita di un network di imprese decise a fare della digitalizzazione dei processi HR la propria forza anche grazie alla condivisione di spunti, nuove idee e suggerimenti per promuovere un ambiente di lavoro sano e produttivo.

Soluzione all-in-one 

MyNet è una soluzione all-in-one che accorpa in un unico strumento molteplici funzionalità per semplificare la quotidianità del personale e del management.

Attraverso il Back Office, gli amministratori possono infatti monitorare in tempo reale la situazione aziendale e coordinare al meglio le attività estrapolando i dati quando necessario.

Connessione in tempo reale 

MyNet favorisce la comunicazione efficace e bidirezionale in tempo reale, agevolando il confronto con dipendenti, collaboratori e stakeholder, ovunque si trovino.

Grazie all’App è infatti possibile condividere informazioni, novità, file multimediali e testuali e archiviarli in modo sicuro, garantendo agli amministratori la possibilità di monitorare le prese visioni dei documenti e richiedere persino la firma con valenza elettronica.

Team building 

MyNet è lo strumento ideale per mettere in pratica attività di marketing interno e employer branding con cui favorire la creazione di un team coeso.

La piattaforma permette inoltre di migliorare la comunicazione e aumentare l’interazione tra colleghi, collaboratori e responsabili con l’obiettivo di incentivare il lavoro in team, l’ascolto e l’integrazione.

Guarda la demo