La Piattaforma
10 buoni motivi per scegliere MyNet
- Perché ti permette di offrire a manager e utenti uno strumento mobile facile da usare e che prende colori, logo e nome della tua community
- Perché è uno strumento su misura che puoi comporre come preferisci scegliendo tra i 16 moduli disponibili dalle varie funzionalità
- Perché è una soluzione software chiavi in mano sicura, dai costi accessibili e aggiornata e mantenuta con cura dal team MyNet
- Perché è tempo di anticipare le esigenze sempre più mobile della tua community offrendo loro uno strumento cui accedere dallo smartphone
- Perché puoi approfittare delle competenze dei consulenti di MyNet per gestire al meglio la tua community e i vari processi aziendali.
La piattaforma
10 buoni motivi per scegliere MyNet
- Perché rappresenta per gli utenti uno strumento mobile perfetto per comunicare con la community o con l’azienda
- Perché semplifica il lavoro quotidiano dei manager che devono gestire e ricevere i feedback delle persone
- Perché rende possibile ottimizzare i processi e ridurre i costi di gestione delle persone offrendo una valida alternativa alle email e alle poco sicure comunicazioni cartacee
- Perché è lo strumento che comunica con le piattaforme già in uso, anche quelle più complesse e difficili da usare che le persone tendono perciò a non utilizzare.
- Perché è il tool perfetto per gestire ogni tipologia di community ingaggiando gli utenti attraverso la gamification.
Un po' di numeri
Le opinioni dei clienti
Da un questionario somministrato a quasi 200 manager e oltre 30.000 utenti, è emerso che utilizzando MyNet:
- il 93% dei manager è riuscito a rendere i processi più efficienti
- il 64% dei manager ha osservato importanti risparmi grazie alla digitalizzazione
- il 42% dei manager ha trovato in MyNet la soluzione per comunicare meglio con la community aziendale
- il 90% degli utenti si è dichiarato più motivato e coinvolto nella realtà aziendale
- il 78% degli utenti apprezza la possibilità di trovare tutto il necessario in un’unica soluzione mobile
Dicono di noi
Hanno scelto MyNet
Settori merceologici
Ad oggi, MyNet già risponde alle esigenze di aziende di oltre 15 settori. I 16 moduli disponibili e le ricche funzionalità della piattaforma mobile rendono MyNet lo strumento su misura capace di adattarsi alle esigenze dei clienti e ad ogni contesto organizzativo. Scopri come la impiegano le aziende del tuo settore!
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Roadmap
La storia di MyNet si arricchisce ogni giorno di tappe importanti.
Nasce la tecnologia MyNet su richiesta di Biofarma Spa
Biofarma Spa richiede un prodotto custom per gestire la comunicazione interna e le assenze dei dipendenti. Nasce la tecnologia MyNet a comprendere un Back Office e una Web App. La prima versione Web App di MyNet prevede i moduli Bacheca, Chat e Ticket HR.
La Web App viene implementata con nuove funzionalità richieste da Roncadin Spa
Roncadin Spa decide di aderire al progetto MyNet e richiede nuove funzionalità custom che portano allo sviluppo dei moduli Armadietto, Link Aziendali, Classifica, Car Sharing, Banca del tempo, Progetti Aziendali, Eventi e Formazione e Sondaggi.
Il numero di aziende interessate alla tecnologia MyNet aumenta
Anche San Marco Benessere aderisce al progetto individuando in MyNet una tecnologia in grado di semplificare i processi aziendali. La rete di MyNet si allarga e arriva a comprendere quindi tre clienti.
Il desiderio di crescere porta MyNet a partecipare al bando europeo
Per garantire la scalabilità del progetto, si rendono necessari alcuni interventi per migliorare la stabilità e le performance del prodotto. Il CEO quindi decide di presentare MyNet ad un bando europeo.
Vincita del bando e arrivo dei
finanziamenti
La vincita del bando europeo garantisce investimenti per la ricerca, lo sviluppo, il testing e il miglioramento della piattaforma.
Il progetto diventa più solido e si da vita a nuovi processi di set-up e rilascio più semplici e veloci.
La nuova piattaforma attira l’attenzione di ulteriori clienti
Si chiudono una serie di trattative per l’acquisizione di nuovi clienti che cominciano ad usare la piattaforma perfezionata, molto più stabile e completa. La precedente Web App è diventata un’App disponibile sugli Store ufficiali iOS ed Android.
I clienti soddisfatti
richiedono nuove funzionalità custom
Le nuove procedure di set-up e rilascio si confermano semplici e veloci e la stabilità dell’App garantisce un minor intervento di assistenza. I clienti, soddisfatti, richiedono ulteriori personalizzazioni che si trasformano in nuove funzionalità e nuovi moduli disponibili sulla piattaforma. Vengono acquisiti nuovi clienti e aumentano le trattative.
Arriva il multilingua e si avvia la
seconda fase di sviluppo
La piattaforma diventa multilingue per soddisfare le esigenze di alcuni clienti che desiderano poter impiegare l’App anche nelle loro sedi estere. Inizia inoltre la seconda fase di sviluppo dedicata a nuovi moduli: Prenotazioni e Timbratore.
Nuove collaborazioni e interesse degli investitori
MyNet allarga i suoi orizzonti cercando di inserirsi nella pubblica amministrazione.
Boost Heroes e altri venture capital si interessano alla tecnologia della piattaforma e iniziano le trattative con i nuovi investitori.
Società Benefit
MyNet subisce un’altra importante trasformazione e diventa Società Benefit. Comincia perciò ad offrire utile servizio alla comunità e ad agire nel pieno rispetto degli obiettivi promossi dalle Nazioni Unite per un futuro sostenibile.
Conclusione fase di sviluppo
MyNet arriva alla sua forma definitiva. In questa fase inizia dunque un processo di miglioramento interno delle funzionalità per rendere la piattaforma sempre più competitiva.
Apertura di MyNet al mercato estero
MyNet si apre al mercato europeo grazie al suo primo cliente internazionale, ossia il World Trade Centre.