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Il software per la gestione di attività e commesse: pianifica e monitora con un click

Il modulo Gestione attività rende MyNet il software gestione commesse in grado di semplificare la pianificazione e la gestione delle attività aziendali quotidiane.

Crea le anagrafiche clienti, associa le commesse, pianifica le attività e assegnale ai singoli dipendenti. Oltre a fornire a ogni dipendente la lista di task da completare, Gestione attività facilita il monitoraggio delle commesse in tempo reale evidenziando eventuali discrepanze tra tempi preventivati e tempi effettivi. Integra il modulo con i gestionali esterni già in uso per una gestione ottimale delle commesse, approfitta degli alert automatici per tener traccia delle attività completate e consulta e scarica i report personalizzati.

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Ottimizza la gestione di attività e commesse

Semplifica la pianificazione e il monitoraggio delle attività aziendali, gestisci le commesse con precisione e ricevi alert in tempo reale per garantire il completamento puntuale delle attività.

GESTISCI LE ANAGRAFICHE
Crea anagrafiche clienti e associa commesse specifiche per una gestione organizzata.

OTTIMIZZA TEMPI E ATTIVITÀ
Pianifica e visualizza le attività su un calendario dedicato.

ASSEGNA LE ATTIVITA’
Assegna attività dinamiche agli utenti, inclusi report personalizzati e foto del lavoro svolto.

MONITORA I PROGETTI
Ricevi notifiche automatiche per il monitoraggio dell’andamento delle attività in tempo reale.

Un’App, tante storie. Le testimonianze di chi ci ha scelto 

MyNet è l’app 100% personalizzabile che si adatta alle esigenze di ogni azienda. Cerchi uno strumento per migliorare la comunicazione interna, snellire i processi HR e amministrativi, semplificare le operations e migliorare la Responsabilità Sociale d’Impresa?

Lasciati ispirare dalle storie di chi ci ha già scelto e scopri le potenzialità di MyNet.

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Biofarma Group

Industria chimica farmaceutica

Biofarma Group cercava una soluzione per garantire una comunicazione aziendale diretta, efficace e semplice, capace di coinvolgere tutti i dipendenti attraverso un unico punto di contatto digitale.

MODULI SCELTI

BACHECA • CHAT • ARMADIETTO • SONDAGGI • I MIEI COLLEGAMENTI

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PSA.SECH

Servizi logistici 

PSA.SECH mirava a digitalizzare i processi aziendali e garantire una comunicazione diretta e veloce con tutti i dipendenti. In particolare, con l’obiettivo di rendere l’aggiornamento e la condivisione dei turni di lavoro più centralizzata, veloce e intuitiva per tutti.

MODULI SCELTI

BACHECA • CHAT • ARMADIETTO

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CDA 

Distribuzione di bevande e alimenti 

CDA puntava a introdurre una comunicazione interna che mantenesse sempre connessa e allineata la community aziendale, anche attraverso l’introduzione di soluzioni dinamiche e interattive come i sondaggi.

MODULI SCELTI

BACHECA • CHAT • GESTIONE RICHIESTE • SONDAGGI • EVENTI E FORMAZIONE

Il software gestione commesse che assicura massima organizzazione

Scopri le funzionalità del modulo Gestione attività

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Crea anagrafiche, commesse e attività

  • Crea l’anagrafica per le commesse e quella dei clienti
  • Definisci le singole attività e associale a una o più commesse
  • Pianifica le attività consultando il calendario e distribuisci le responsabilità del loro completamento
  • Inserisci attività dinamiche che possano adattarsi a diverse esigenze
  • Metti a disposizione del personale diverse tipologie di attività
  • Richiedi la compilazione di report comprensivi di foto a lavoro svolto e la rendicontazione della commessa

Gestisci al meglio le attività

  • Rendi le attività giornaliere, settimanali e mensili sempre consultabili al personale in app
  • Crea report attività dinamici per il personale con domande a risposta multipla, singola, aperta o con la richiesta di una prova fotografica
  • Richiedi informazioni relative al completamento dell’attività, alla data e ora di inizio e fine ed eventuali altre note aggiuntive
  • Crea template di attività da rendere disponibili al personale per svolgere to do non preventivamente pianificati
  • Monitora l’andamento delle commesse e delle attività
  • Notifica il personale del caricamento di una nuova attività a loro assegnata

Esporta i report con i dettagli sulle commesse

  • Visualizza ed esporta report personalizzati sulla base di dipendente, team, arco temporale, cliente, commessa o singola attività
  • Estrapola i dati in file CSV e XLS
  • Integra Gestione attività con software gestionali terzi già in uso

Tips: usa Gestione attività per

  • Verificare le ore spese su una data commessa rispetto alle ore preventivate
  • Tenere traccia delle attività svolte dai dipendenti in specifici archi temporali
  • Estrapolare report personalizzati per i clienti

Scopri gli altri moduli dell’App MyNet

Con MyNet, grazie ai moduli a disposizione, le imprese possono creare la propria app aziendale su misura e ottimizzare tutte le operazioni interne.

Dai un’occhiata agli altri moduli e richiedi una demo per parlare con un consulente esperto e scoprire quali funzionalità potrebbero fare al caso tuo.

Prenotazioni

Efficienta la condivisione di spazi aziendali, strumenti e mezzi ad uso comune.

COSA PUOI FARE

Creare la lista delle risorse condivise • Semplificare la prenotazione • Comunicare la disponibilità delle risorse.

SCOPRI IL MODULO

Armadietto

Organizza, archivia, condividi e gestisci i documenti aziendali, firma elettronica compresa.

COSA PUOI FARE

Archivia i documenti aziendali • Consegna le buste paga • Fai firmare con valenza legale • Traccia le visualizzazioni.

SCOPRI IL MODULO

Nota spese

Digitalizza e semplifica le procedure di richiesta e rimborso spese dicendo addio agli scontrini.

COSA PUOI FARE

Approvare, rifiutare o modificare le richieste di rimborso • Creare giustificativi • Estrapolare informazioni dalle foto dei documenti di spesa.

SCOPRI IL MODULO

Ho trovato MyNet utile e pratica fin da subito. Uno strumento efficace per comunicare a tutto il personale con testi, immagini e video tutte le informazioni che riguardano la sicurezza in azienda.

Gessica Cecotti
ASPP
Biofarma Group

MyNet è riuscita a portare all’interno dell’ambito aziendale una comunicazione semplice e immediata come quella che usiamo tutti i giorni anche nella vita quotidiana

Andrea Casazza
Information Technology
PSA SECH

Da sempre la nostra azienda fa molti questionari ai dipendenti, grazie al modulo sondaggi presente nella nostra App MyNet riusciamo a fare un'ottima raccolta dati. Infine grazie alla nuova funzione riusciamo a fare un'analisi completa dei dati presenti nel report finale creato dal sistema

Eleonora D'Alessandri
CSR manager
C.D.A.

Grazie a MyNet abbiamo costruito un filo diretto con i nostri soci. Abbiamo la serenità e la certezza che le informazioni divulgate abbiano raggiunto i nostri interlocutori. Condividendo contenuti in App abbiamo un riscontro immediato grazie alle reaction. Creiamo con praticità i nostri eventi aziendali monitorando le partecipazioni.

Letizia Minato
Resp. Back Office
Adaci

Da quando è stata attivata MyNet non leggo più nemmeno le mail! all'interno dell'App trovo tutto: i documenti in Armadietto, le comunicazioni in Bacheca e tutti gli eventi a mia disposizione. Mi trovo benissimo e non ho assolutamente intenzione di tornare indietro.

Mirko Bartolucci
Group Supply Chain Manager
Pieralisi

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