Ottimizza la gestione di attività e commesse
Semplifica la pianificazione e il monitoraggio delle attività aziendali, gestisci le commesse con precisione e ricevi alert in tempo reale per garantire il completamento puntuale delle attività.
GESTISCI LE ANAGRAFICHE
Crea anagrafiche clienti e associa commesse specifiche per una gestione organizzata.
OTTIMIZZA TEMPI E ATTIVITÀ
Pianifica e visualizza le attività su un calendario dedicato.
ASSEGNA LE ATTIVITA’
Assegna attività dinamiche agli utenti, inclusi report personalizzati e foto del lavoro svolto.
MONITORA I PROGETTI
Ricevi notifiche automatiche per il monitoraggio dell’andamento delle attività in tempo reale.

Un’App, tante storie. Le testimonianze di chi ci ha scelto
MyNet è l’app 100% personalizzabile che si adatta alle esigenze di ogni azienda. Cerchi uno strumento per migliorare la comunicazione interna, snellire i processi HR e amministrativi, semplificare le operations e migliorare la Responsabilità Sociale d’Impresa?
Lasciati ispirare dalle storie di chi ci ha già scelto e scopri le potenzialità di MyNet.
Il software gestione commesse che assicura massima organizzazione
Scopri le funzionalità del modulo Gestione attività

Crea anagrafiche, commesse e attività
- Crea l’anagrafica per le commesse e quella dei clienti
- Definisci le singole attività e associale a una o più commesse
- Pianifica le attività consultando il calendario e distribuisci le responsabilità del loro completamento
- Inserisci attività dinamiche che possano adattarsi a diverse esigenze
- Metti a disposizione del personale diverse tipologie di attività
- Richiedi la compilazione di report comprensivi di foto a lavoro svolto e la rendicontazione della commessa

Gestisci al meglio le attività
- Rendi le attività giornaliere, settimanali e mensili sempre consultabili al personale in app
- Crea report attività dinamici per il personale con domande a risposta multipla, singola, aperta o con la richiesta di una prova fotografica
- Richiedi informazioni relative al completamento dell’attività, alla data e ora di inizio e fine ed eventuali altre note aggiuntive
- Crea template di attività da rendere disponibili al personale per svolgere to do non preventivamente pianificati
- Monitora l’andamento delle commesse e delle attività
- Notifica il personale del caricamento di una nuova attività a loro assegnata

Esporta i report con i dettagli sulle commesse
- Visualizza ed esporta report personalizzati sulla base di dipendente, team, arco temporale, cliente, commessa o singola attività
- Estrapola i dati in file CSV e XLS
- Integra Gestione attività con software gestionali terzi già in uso

Tips: usa Gestione attività per
- Verificare le ore spese su una data commessa rispetto alle ore preventivate
- Tenere traccia delle attività svolte dai dipendenti in specifici archi temporali
- Estrapolare report personalizzati per i clienti

Scopri gli altri moduli dell’App MyNet
Con MyNet, grazie ai moduli a disposizione, le imprese possono creare la propria app aziendale su misura e ottimizzare tutte le operazioni interne.
Dai un’occhiata agli altri moduli e richiedi una demo per parlare con un consulente esperto e scoprire quali funzionalità potrebbero fare al caso tuo.
Prenotazioni
Efficienta la condivisione di spazi aziendali, strumenti e mezzi ad uso comune.
COSA PUOI FARE
Creare la lista delle risorse condivise • Semplificare la prenotazione • Comunicare la disponibilità delle risorse.
Armadietto
Organizza, archivia, condividi e gestisci i documenti aziendali, firma elettronica compresa.
COSA PUOI FARE
Archivia i documenti aziendali • Consegna le buste paga • Fai firmare con valenza legale • Traccia le visualizzazioni.
Nota spese
Digitalizza e semplifica le procedure di richiesta e rimborso spese dicendo addio agli scontrini.
COSA PUOI FARE
Approvare, rifiutare o modificare le richieste di rimborso • Creare giustificativi • Estrapolare informazioni dalle foto dei documenti di spesa.