La comunicazione aziendale interna?
È tempo di renderla social
Sfrutta le potenzialità di un social network riservato alla community aziendale per condividere tutte le novità e le comunicazioni importanti, aumentare l’engagement e creare un rinnovato senso di appartenenza.
CREA ENGAGEMENT
Segmenta il pubblico per comunicazioni mirate.
VALORIZZA IL TUO TEMPO
Pianifica un calendario editoriale.
DISTRIBUISCI LE RESPONSABILITÀ
Definisci chi abilitare alla pubblicazione dei contenuti.
COMUNICA IN TEMPO REALE
Personalizza la visibilità e attiva le notifiche per i nuovi post.
AUMENTA LA PARTECIPAZIONE
Abilita like, commenti e condivisione dei post su app esterne.

Un’App, tante storie. Le testimonianze di chi ci ha scelto
Lasciati ispirare dalle storie di chi ci ha già scelto e scopri le potenzialità di MyNet.

Porta in azienda la logica dei social network
- Condividi da desktop o da app post multimediali con testo, immagini, video, pdf e file di vari formati (Excel, word, PowerPoint, etc.)
- Raggiungi il personale con nuove comunicazioni, ovunque si trovi
- Dai modo al personale di reagire ai post con like, commenti e condivisioni su app esterne
- Programma la pubblicazione dei contenuti grazie al piano editoriale integrato

Massimizza l’efficacia della comunicazione interna
- Veicola tutte le informazioni rilevanti per dire addio a newsletter aziendali, circolari, e-mail e bacheche fisiche
- Stabilisci chi può pubblicare nuovi contenuti in bacheca con account individuale o d’ufficio/area aziendale
- Segmenta il pubblico per ogni post e veicola i contenuti a tutti o a gruppi mirati
- Invia notifiche push per segnalare la pubblicazione di un nuovo post

Edita, organizza e definisci le azioni disponibili
- Stabilisci se abilitare o meno i commenti ai post
- Attiva o disattiva la possibilità di condividere i contenuti su social esterni
- Modifica i post precedentemente pubblicati
- Organizza i post in categorie per generare dei filtri automatici utili alla navigazione degli utenti
- Monitora le metriche di ingaggio con gli Analytics

Tips: usa Bacheca per
- Diffondere gli obiettivi a breve e lungo termine dei vari reparti
- Informare della presenza di nuove procedure e protocolli di sicurezza
- Condividere comunicazioni video del CEO e dei team leader
- Presentare i nuovi assunti e salutare quelli in procinto di pensionamento
- Dismettere le bacheche fisiche in azienda
- Comunicare offerte di lavoro interne e recruiting
- Condividere news di settore e aziendali
- Approfondire tematiche complesse attraverso contenuti video

Scopri gli altri moduli dell’App MyNet
Con MyNet, grazie ai moduli a disposizione, le imprese possono creare la propria app aziendale su misura e ottimizzare tutte le operazioni interne.
Dai un’occhiata agli altri moduli e richiedi una demo per parlare con un consulente esperto e scoprire quali funzionalità potrebbero fare al caso tuo.
Chat
Crea gruppi di conversazione veloci, sicuri e organizzati all’interno dell’app aziendale.
COSA PUOI FARE
Creare infiniti gruppi di conversazione • Impostare le chat come aperte o di sola lettura • Archiviare i dati.
Armadietto
Organizza, archivia, condividi e gestisci i documenti aziendali, firma elettronica compresa.
COSA PUOI FARE
Archivia i documenti aziendali • Consegna le buste paga • Fai firmare con valenza legale • Traccia le visualizzazioni.
Sondaggi
Crea e condividi sondaggi aziendali personalizzati e digitalizza la raccolta dei feedback.
COSA PUOI FARE
Creare sondaggi e questionari • Definire tipologie di risposte disponibili • Inviare reminder • Analizzare le risposte.