Cerca

La porta d’accesso ai tool aziendali: raccogli i link diretti e semplifica i login

Il Modulo I miei collegamenti è il portachiavi digitale che semplifica le connessioni aziendali, raccogliendo in un unico spazio tutti i collegamenti esterni necessari per accedere alle diverse piattaforme utilizzate in azienda. Grazie a questa soluzione, non è più necessario ricordare numerosi indirizzi web, poiché tutte le piattaforme vengono integrate direttamente in MyNet.

Semplifica l’accesso a portali come payroll, welfare, buoni pasto, note spese, CRM, ERP e molto altro, e garantisci ai dipendenti un’esperienza di navigazione tra le piattaforme aziendali fluida e uniforme. Inoltre, se permesso dalle piattaforme, I miei collegamenti salva le credenziali d’accesso per rendere il login ancora più rapido.

GUARDA LA DEMO

Centralizza e semplifica l’accesso alle piattaforme aziendali

Ottimizza i tempi per l’accesso alle piattaforme e ai software già in uso e fai dell’app aziendale lo strumento ufficiale per gestire ogni aspetto della vita lavorativa.

OTTIMIZZA I PROCESSI
Raccogli i link a tutte le piattaforme aziendali in un unico spazio.

  VALORIZZA IL TEMPO DELLE TUE RISORSE
Semplifica l’accesso ai portali esterni grazie al salvataggio delle credenziali.

MIGLIORA L’ESPERIENZA DEL PERSONALE
Integra le piattaforme esterne direttamente nell’App MyNet.

PERSONALIZZA I COLLEGAMENTI
Gestisci i collegamenti in modo dinamico dal Back Office.

Un’App, tante storie. Le testimonianze di chi ci ha scelto 

MyNet è l’app 100% personalizzabile che si adatta alle esigenze di ogni azienda. Cerchi uno strumento per migliorare la comunicazione interna, snellire i processi HR e amministrativi, semplificare le operations e migliorare la Responsabilità Sociale d’Impresa?

Lasciati ispirare dalle storie di chi ci ha già scelto e scopri le potenzialità di MyNet.

 

Guarda il video

Biofarma Group

Industria chimica farmaceutica

Biofarma Group cercava una soluzione per garantire una comunicazione aziendale diretta, efficace e semplice, capace di coinvolgere tutti i dipendenti attraverso un unico punto di contatto digitale.

MODULI SCELTI

BACHECA • CHAT • ARMADIETTO • SONDAGGI • LINK AZIENDALI

Guarda il video

PSA.SECH

Servizi logistici 

PSA.SECH mirava a digitalizzare i processi aziendali e garantire una comunicazione diretta e veloce con tutti i dipendenti. In particolare, con l’obiettivo di rendere l’aggiornamento e la condivisione dei turni di lavoro più centralizzata, veloce e intuitiva per tutti.

MODULI SCELTI

BACHECA • CHAT • ARMADIETTO

Guarda il video

CDA 

Distribuzione di bevande e alimenti 

CDA puntava a introdurre una comunicazione interna che mantenesse sempre connessa e allineata la community aziendale, anche attraverso l’introduzione di soluzioni dinamiche e interattive come i sondaggi.

MODULI SCELTI

BACHECA • CHAT • GESTIONE RICHIESTE • SONDAGGI • EVENTI E FORMAZIONE

La piattaforma all-in-one per accedere all’intero mondo aziendale

Scopri le funzionalità del modulo I miei collegamenti

GUARDA LA DEMO

Raccogli i link diretti alle piattaforme in uso

  • Fai dell’app aziendale lo strumento unico per accedere ai vari software in uso (welfare, buoni pasto, ERP, CRM, Nota spese, etc.)
  • Inserisci tutti i link di collegamento alle piattaforme esterne
  • Modifica ed elimina in qualsiasi momento i link creati
  • Rendi i collegamenti diretti sempre disponibili ai dipendenti
  • Segmenta la visibilità dei link in base ai gruppi predefiniti

Velocizza le operazioni di login

  • Rinomina i link per rendere facile la loro individuazione
  • Ottimizza i tempi per accedere alle piattaforme esterne
  • Salva automaticamente le credenziali di accesso (quando permesso dalle piattaforme esterne)
  • Offri ai dipendenti un’esperienza di navigazione uniforme grazie all’apertura dei collegamenti all’interno dell’app aziendale

Gestisci il Whistleblowing secondo la normativa D.Lgs n. 24/2023

  • Permetti a dipendenti e collaboratori di segnalare eventuali illeciti di interesse generale nell’ambito del contesto lavorativo
  • Rendi le segnalazioni anonime o confidenziali
  • Intervieni e risolvi tempestivamente le problematiche portate in luce dagli utenti

Tips: usa I miei collegamenti per

  • Velocizzare l’accesso al portale busta paga
  • Condividere gli accessi a siti e gestionali di clienti e/o fornitori per gestire gli ordini
  • Integrare i software aziendali in uso come ERP e CRM
  • Facilitare il login alla piattaforma di gestione delle trasferte aziendali
  • Velocizzare l’accesso al portale welfare
  • Semplificare l’accesso al Back Office di MyNet per l’operatività degli amministratori della piattaforma
  • Condividere link relativi ad eventi a cui l’azienda intende partecipare

Scopri gli altri moduli dell’App MyNet

Con MyNet, grazie ai moduli a disposizione, le imprese possono creare la propria app aziendale su misura e ottimizzare tutte le operazioni interne.

Dai un’occhiata agli altri moduli e richiedi una demo per parlare con un consulente esperto e scoprire quali funzionalità potrebbero fare al caso tuo.

Eventi e formazione

Gestisci la formazione e gli eventi aziendali e semplifica il monitoraggio delle iscrizioni.

COSA PUOI FARE

Comunicare corsi ed eventi in programma • Segnalare certificazioni in scadenza • Condividere link e risorse utili.

SCOPRI IL MODULO

Sondaggi

Crea e condividi sondaggi aziendali personalizzati e digitalizza la raccolta dei feedback.

COSA PUOI FARE 

Creare sondaggi e questionari • Definire tipologie di risposte disponibili • Inviare reminder • Analizzare le risposte.

SCOPRI IL MODULO

Classifica

Coinvolgi il personale, premia le azioni virtuose e incentiva l’uso dell’App.

COSA PUOI FARE

Associare diversi punteggi alle azioni in app • Caricare un piano incentivi dedicato • Favorire la sana competizione.

SCOPRI IL MODULO

Grazie alle sue caratteristiche MyNet ha consentito alla nostra azienda la realizzazione di una costante comunicazione bidirezionale (tra società e dipendenti) attraverso l’utilizzo dell’applicazione installata sul telefono cellulare dei lavoratori, rendendo inoltre possibile lo snellimento di molte pratiche precedentemente svolte “in presenza”. Ottimo il servizio assistenza.

Thomas Bertacchini
Responsabile formazione e costi del personale
PSA SECH

Da sempre la nostra azienda fa molti questionari ai dipendenti, grazie al modulo sondaggi presente nella nostra App MyNet riusciamo a fare un'ottima raccolta dati. Infine grazie alla nuova funzione riusciamo a fare un'analisi completa dei dati presenti nel report finale creato dal sistema

Eleonora D'Alessandri
CSR manager
C.D.A.

Grazie a MyNet abbiamo ricevuto diversi feedback positivi e siamo stati percepiti come i pionieri nel digitale. Nella nostra attività, per fornire i servizi è necessario conoscere i bisogni dei nostri members. MyNet ha fatto emergere le esigenze da parte degli utenti aumentando le nostre opportunità. Usiamo molto la Bacheca, declinando i post a seconda del loro interesse verso la clientela.

Cristina Sbaizero
CEO
W.T.C.

MyNet ci ha permesso di trovare la modalità giusta per poter comunicare in maniera diretta, efficace, trasversale e rapida con tutta l’organizzazione, favorendo un senso di appartenenza alla nuova compagine aziendale. Inoltre, i vari moduli presentati sono sempre in linea con l’evoluzione del mondo delle risorse umane.

Simona Attico
Talent Acquisition Manager
Biofarma Group

MyNet è riuscita a portare all’interno dell’ambito aziendale una comunicazione semplice e immediata come quella che usiamo tutti i giorni anche nella vita quotidiana

Andrea Casazza
Information Technology
PSA SECH

Guarda la demo