Cerca

L’app prenotazione risorse aziendali: agevola la condivisione di strumenti, sale riunioni e mezzi

Con Prenotazioni, MyNet si trasforma nell’app per la gestione e prenotazione delle risorse aziendali che semplifica e ottimizza la condivisione degli asset a uso comune, dalla strumentazione alle sale riunioni. Che si tratti di auto, attrezzature, stanze o scrivanie, con Prenotazioni puoi creare un elenco dettagliato suddiviso in categorie e sottocategorie di tutti i beni aziendali a disposizione di dipendenti e collaboratori esterni.

Permetti al personale di accedere all’elenco delle risorse direttamente dal cellulare, filtrare in base alla categoria d’interesse, verificare la disponibilità, consultare le schede di dettaglio con le policy di utilizzo e procedere con la prenotazione indicando giorno, orario o periodo di riferimento.
Con Prenotazioni, ottimizzi i tempi e le risorse aziendali e tiene traccia della loro collocazione.

GUARDA LA DEMO

Gestisci al meglio le risorse aziendali condivise con l’app prenotazione

Garantisci l’uso ottimale delle risorse aziendali comuni dando vita ad un sistema di consultazione e prenotazione degli asset semplice e intuitivo utile tanto per i dipendenti quanto per i collaboratori esterni.

 ORGANIZZA LE RISORSE D’USO COMUNE
Crea la lista delle risorse aziendali con relative schede di dettaglio.

 VELOCIZZA I PROCESSI
Semplifica la pratica di prenotazione degli asset.

 RISOLVI LE SOVRAPPOSIZIONI
Offri suggerimenti di soluzioni alternative nel caso in cui quella d’interesse non sia disponibile.

 MANTIENI IL CONTROLLO SUI BENI
Riserva alcune risorse aziendali a specifici utenti o gruppi di utenti.

 MONITORA USI E CONSUMI
Visualizza le prenotazioni dei dipendenti.

Un’App, tante storie. Le testimonianze di chi ci ha scelto 

Lasciati ispirare dalle storie di chi ci ha già scelto e scopri le potenzialità di MyNet.

video testimonianza clienti su Prenotazioni Guarda il video

Parola ai clienti

Prenotazioni rende semplice e veloce la gestione e la distribuzione delle risorse aziendali d'uso comune. Grazie a un'interfaccia intuitiva, permette di consultare la disponibilità in tempo reale e prenotare le risorse necessarie in pochi click, ottimizzando l'organizzazione interna.

MA COSA NE PENSANO DAVVERO I NOSTRI CLIENTI?

L'app per la prenotazione delle risorse aziendali

Scopri le funzionalità del modulo Prenotazioni

GUARDA LA DEMO

Gestisci gli asset ad uso comune

  • Rendi disponibili per la prenotazione tutti i beni condivisi in azienda, dalle auto alle scrivanie, dalle sale riunioni all’attrezzatura
  • Organizza le risorse in categorie e sottocategorie per facilitare la consultazione da parte del personale
  • Riserva i beni aziendali a specifici utenti o gruppi di utenti a seconda dei ruoli o dei luoghi di lavoro
  • Imposta giorni e orari predefiniti in cui rendere disponibili specifiche risorse agli utenti
  • Associa ai beni comuni una scheda di dettaglio con descrizione, immagini, scheda prodotto e quant’altro necessario

Rendi nota la disponibilità delle risorse

  • Permetti agli utenti di consultare la disponibilità dei beni per data, orario o intervallo di tempo e indicare la motivazione della prenotazione
  • Garantisci il suggerimento di risorse alternative nel caso in cui quella d’interesse risulti già prenotata
  • Comunica in tempo reale la prima disponibilità della risorsa d’interesse se attualmente prenotati
  • Collega le prenotazioni con i calendari di Microsoft e Google 

Invia i promemoria automatici

  • Invia ai dipendenti le notifiche con i promemoria delle prenotazioni imminenti
  • Offri la possibilità al personale di consultare l’archivio in app delle prenotazioni effettuate
  • Visualizza lo storico delle prenotazioni dal Back Office

Tips: usa Prenotazioni per

  • Semplificare la prenotazione della auto aziendali 
  • Ottimizzare la prenotazione delle sale riunioni 
  • Gestire la capienza di mense e altri spazi ad uso comune
  • Facilitare la prenotazione e il ritiro dei DPI 
  • Gestire la prenotazione delle visite mediche da parte dei dipendenti

Scopri gli altri moduli dell’App MyNet 

Con MyNet, grazie ai moduli a disposizione, le imprese possono creare la propria app aziendale su misura e ottimizzare tutte le operazioni interne.

Dai un’occhiata agli altri moduli e richiedi una demo per parlare con un consulente esperto e scoprire quali funzionalità potrebbero fare al caso tuo.

 

Gestione attività

Gestisci le commesse e le attività aziendali e mantieni le redini di tutti i progetti.

COSA PUOI FARE

Creare dell’anagrafica cliente • Monitoraggio delle commesse e delle attività • Assegnazione dei to do.

SCOPRI IL MODULO

Armadietto

Organizza, archivia, condividi e gestisci i documenti aziendali, firma elettronica compresa.

COSA PUOI FARE

Archivia i documenti aziendali • Consegna le buste paga • Fai firmare con valenza legale • Traccia le visualizzazioni.

SCOPRI IL MODULO

Gestione richieste

Gestisci ferie e permessi dei dipendenti e ottimizza tutti i workflow approvativi.

COSA PUOI FARE

Organizzare i workflow approvativi • Impostare i ticket per i permessi • Notificare i responsabili • Consultare il calendario dedicato.

SCOPRI IL MODULO

Grazie a MyNet abbiamo ricevuto diversi feedback positivi e siamo stati percepiti come i pionieri nel digitale. Nella nostra attività, per fornire i servizi è necessario conoscere i bisogni dei nostri members. MyNet ha fatto emergere le esigenze da parte degli utenti aumentando le nostre opportunità. Usiamo molto la Bacheca, declinando i post a seconda del loro interesse verso la clientela.

Cristina Sbaizero
CEO
W.T.C.

Da qualche anno cerchiamo una comunicazione diretta con le persone, MyNet in questo ha superato le nostre aspettative. Grazie agli strumenti presenti in App riusciamo ad essere efficaci anche da remoto. MyNet si è dimostrato essere uno strumento intuitivo con una notevole facilità d’uso.

Massimo Lavezzini
Human Resources
PSA SECH

Da sempre la nostra azienda fa molti questionari ai dipendenti, grazie al modulo sondaggi presente nella nostra App MyNet riusciamo a fare un'ottima raccolta dati. Infine grazie alla nuova funzione riusciamo a fare un'analisi completa dei dati presenti nel report finale creato dal sistema

Eleonora D'Alessandri
CSR manager
C.D.A.

Cercavamo per la nostra azienda uno strumento che avvicinasse la governance aziendale a tutti i collaboratori. Volevamo un'App facilmente fruibile, vicina al mondo social e digital con una grande facilità di utilizzo. MyNet ci ha veramente semplificato la vita aziendale.

Gabriella Tavasani
Board Member
Biofarma Group

MyNet ha cambiato il modo di comunicare per la nostra community. scegliere un'App per la gestione del nostro network di professionisti ha notevolmente avvicinato la nostra organizzazione alle esigenze dei soci.

Federica Dallanoce Senior Partner
Adaci

Guarda la demo