Cerca

L’app nota spese: semplifica le richieste di rimborso con la gestione da mobile

Il Modulo Nota spese dell’app MyNet è la soluzione completa per la gestione delle note spese in azienda, ideale per ottimizzare tempi e risorse semplificando i processi amministrativi.
Consenti la gestione delle note spese in tempo reale permettendo ad agenti, dipendenti e collaboratori di inviare richieste di rimborso in modo semplice e veloce.

Con Nota spese, gli utenti possono caricare manualmente le spese o fotografare i documenti giustificativi, associando le somme a specifiche commesse e lasciando al sistema il calcolo automatico dei rimborsi chilometrici.
Digitalizza il processo di gestione delle richieste di rimborso con un’app nota spese e integralo con i gestionali già in uso per dire addio al bisogno di conservare giustificativi e scontrini cartacei.

GUARDA LA DEMO

Garantisci una gestione real-time e trasparente del rimborso spese

Gestisci le note spese in modo digitale, ottimizzato e in tempo reale, elimina i documenti cartacei, automatizza il calcolo dei rimborsi e semplifica l'approvazione delle richieste.

CENTRALIZZA LA GESTIONE
Tieni traccia delle richieste di rimborso e monitora l’iter approvativo.

VELOCIZZA LE OPERAZIONI
Approva, rifiuta o modifica le richieste di rimborso con un click.

MONITORA LE SPESE
Semplifica l’associazione delle note spesa con specifiche commesse.

DEMATERIALIZZA I GIUSTIFICATIVI
Consenti il caricamento dei giustificativi in app a partire dalla fotografia del documento di spesa.

SEMPLIFICA LE PROCEDURE
Gestisci senza difficoltà le note spese in valuta estera e il rimborso chilometrico.

Un’App, tante storie. Le testimonianze di chi ci ha scelto

MyNet è l’app 100% personalizzabile che si adatta alle esigenze di ogni azienda. Cerchi uno strumento per migliorare la comunicazione interna, snellire i processi HR e amministrativi, semplificare le operations e migliorare la Responsabilità Sociale d’Impresa?

Lasciati ispirare dalle storie di chi ci ha già scelto e scopri le potenzialità di MyNet.

Guarda il video

Biofarma Group

Industria chimica farmaceutica

Biofarma Group cercava una soluzione per garantire una comunicazione aziendale diretta, efficace e semplice, capace di coinvolgere tutti i dipendenti attraverso un unico punto di contatto digitale.

MODULI SCELTI

BACHECA • CHAT • ARMADIETTO • SONDAGGI • I MIEI COLLEGAMENTI

Guarda il video

PSA.SECH

Servizi logistici 

PSA.SECH mirava a digitalizzare i processi aziendali e garantire una comunicazione diretta e veloce con tutti i dipendenti. In particolare, con l’obiettivo di rendere l’aggiornamento e la condivisione dei turni di lavoro più centralizzata, veloce e intuitiva per tutti.

MODULI SCELTI

BACHECA • CHAT • ARMADIETTO

Guarda il video

CDA 

Distribuzione di bevande e alimenti 

CDA puntava a introdurre una comunicazione interna che mantenesse sempre connessa e allineata la community aziendale, anche attraverso l’introduzione di soluzioni dinamiche e interattive come i sondaggi.

MODULI SCELTI

BACHECA • CHAT • GESTIONE RICHIESTE • SONDAGGI • EVENTI E FORMAZIONE

L’app nota spese che automatizza le procedure di rimborso

Scopri le funzionalità del modulo Nota spese

GUARDA LA DEMO

Introduci la gestione digitale delle note spesa

  • Gestisci automaticamente le note spesa a partire dalla fotografia del documento di spesa (scontrino, fattura, ricevuta, etc)
  • Integra Nota spese con i gestionali HR e amministrativi d’interesse
  • Offri ai richiedenti la possibilità di visualizzare in App la panoramica delle proprie richieste di rimborso
  • Gestisci le spese, anche in valuta estera
  • Associa liberamente alle spese precisi metodi di pagamento e limiti massimi per giustificativo

Approva in tempo reale

  • Ricevi notifica immediata delle note spesa inviate dagli utenti
  • Definisci quali campi rendere obbligatori nella compilazione del giustificativo
  • Approva, rifiuta o modifica le richieste di rimborso degli utenti
  • Rendi trasparente l’iter approvativo delle richieste e segnala in tempo reale la loro chiusura

Automatizza le procedure di gestione delle richieste

  • Libera il reparto amministrativo e HR dalle attività di data entry
  • Rendi disponibili ai dipendenti una serie di giustificativi tra cui scegliere
  • Sfrutta il calcolo automatico per la gestione dei rimborsi chilometrici
  • Configura il fattore di conversione per chilometro a seconda di utente o gruppi di utenti
  • Integra il modulo con eventuali gestionali payroll già in uso
  • Esporta i dati dei giustificativi e gli scontrini inseriti a sistema

Conserva digitalmente i giustificativi e consulta la reportistica

  • Rendi superflua la consegna e conservazione dei giustificativi cartacei
  • Conserva digitalmente i documenti di spesa a garanzia delle parti e a fini fiscali
  • Scarica il report pdf con le specifiche delle spese e dei giustificativi per utente
  • Accedi al documento mensile riepilogativo delle richieste inviare dal personale

Tips: usa Nota spese per

  • Semplificare la gestione delle note spesa a fini fiscali
  • Alleggerire il lavoro del reparto amministrativo
  • Monitorare in tempo reale le richieste rimborso degli utenti
  • Eliminare la necessità di conservare documenti di spesa cartacei e gestire documenti scoloriti, illeggibili, persi etc

Scopri gli altri moduli dell’App MyNet

Con MyNet, grazie ai moduli a disposizione, le imprese possono creare la propria app aziendale su misura e ottimizzare tutte le operazioni interne.

Dai un’occhiata agli altri moduli e richiedi una demo per parlare con un consulente esperto e scoprire quali funzionalità potrebbero fare al caso tuo.

Gestione attività

Gestisci le commesse e le attività aziendali e mantieni le redini di tutti i progetti.

COSA PUOI FARE

Creare dell’anagrafica cliente • Monitoraggio delle commesse e delle attività • Assegnazione dei to do.

SCOPRI IL MODULO

Armadietto

Organizza, archivia, condividi e gestisci i documenti aziendali, firma elettronica compresa.

COSA PUOI FARE

Archivia i documenti aziendali • Consegna le buste paga • fai firmare con valenza legale • Traccia le visualizzazioni.

SCOPRI IL MODULO

Prenotazioni

Efficienta la condivisione di spazi aziendali, strumenti e mezzi ad uso comune.

COSA PUOI FARE

Creare la lista delle risorse condivise • Semplificare la prenotazione • Comunicare la disponibilità delle risorse.

SCOPRI IL MODULO

Cercavamo per la nostra azienda uno strumento che avvicinasse la governance aziendale a tutti i collaboratori. Volevamo un'App facilmente fruibile, vicina al mondo social e digital con una grande facilità di utilizzo. MyNet ci ha veramente semplificato la vita aziendale.

Gabriella Tavasani
Board Member
Biofarma Group

Da quando è stata attivata MyNet non leggo più nemmeno le mail! all'interno dell'App trovo tutto: i documenti in Armadietto, le comunicazioni in Bacheca e tutti gli eventi a mia disposizione. Mi trovo benissimo e non ho assolutamente intenzione di tornare indietro.

Mirko Bartolucci
Group Supply Chain Manager
Pieralisi

Da sempre la nostra azienda fa molti questionari ai dipendenti, grazie al modulo sondaggi presente nella nostra App MyNet riusciamo a fare un'ottima raccolta dati. Infine grazie alla nuova funzione riusciamo a fare un'analisi completa dei dati presenti nel report finale creato dal sistema

Eleonora D'Alessandri
CSR manager - C.D.A.

Trovo che MyNet sia una App molto immediata per comunicare gli eventi e le attività che fa la nostra associazione e raggiungere il nostro diretto interlocutore

Anna Campi
Head of Procurement ERG
ADACI

MyNet è riuscita a portare all’interno dell’ambito aziendale una comunicazione semplice e immediata come quella che usiamo tutti i giorni anche nella vita quotidiana

Andrea Casazza
Information Technology PSA SECH

Guarda la demo