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MyNet offre servizi innovativi e capaci di semplificare la gestione delle risorse umane. Permette di ottimizzare tempi e costi di gestione, di aumentare il benessere delle persone.
Siamo alla ricerca di nuove figure da inserire nel nostro Team!
Passione, dinamicità e abilità nella creazione di relazioni umane sono i requisiti fondamentali per chi desidera far parte di MyNet e avere un ruolo determinante nel processo di trasformazione digitale che sta modificando la quotidianità delle persone, dai dipendenti ai clienti.
Consulta le posizioni aperte qui sotto e invia il tuo cv.
Customer Success Manager
AREA: Post vendita, formazione e assistenza clienti – Customer Success Management
ORARIO: Full Time
Il percorso dei clienti in MyNet inizia nella fase prima della vendita, nella quale i nostri consulenti conoscono direttamente le realtà e le dinamiche aziendali dei settori in cui viene inserito il prodotto.
Questo approccio consulenziale viene mantenuto anche dopo la vendita; MyNet infatti assegna i clienti ad una risorsa interna dedicata che continua a seguirli nelle fase operative (Configurazione, Formazione, Assistenza) conoscendo nel dettaglio le persone che gestiranno la piattaforma, le dinamiche operative e le necessità interne con il fine di continuare ad offrire un servizio sartoriale.
Per questo ruolo sono necessari profili dinamici e con buone capacità di comunicazione, è fondamentale una discreta flessibilità al fine di potersi interfacciare correttamente con varie tipologie di clienti e livelli operativi all’interno delle aziende clienti.
Considerata la natura digitale di MyNet si richiedono conoscenze informatiche di base che saranno integrate da un piano formativo interno gestito in affiancamento con il team esistente.
La figura inserita nel dipartimento di Customer Success Management si occuperà direttamente dei seguenti processi:
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configurazione della piattaforma in base a quanto stipulato con i colleghi del dipartimento commerciale e inserimento dello strumento nella realtà del cliente
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formazione sull’utilizzo del sistema in base alla configurazione e ai moduli acquistati dal cliente
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gestione assistenza e segnalazioni del cliente con necessità di interfacciarsi sia con i manager (amministratori del sistema) che con gli utenti finali utilizzatori dell’applicazione. Nel caso vengano evidenziati bug o problemi tecnici in cui è necessario l’intervento del dipartimento dedicato, la risorsa individuata deve riportare le problematiche internamente e poi occuparsi di comunicare al cliente la loro risoluzione.
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eventuale vendita di servizi aggiuntivi in base alle specifiche necessità espresse dal cliente
Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006).
Sede di lavoro Udine, con possibilità di lavorare anche da remoto.
La retribuzione e l’inquadramento saranno valutati con la risorsa in base alle sue capacità ed esperienza.
Frontend Developer
AREA: PROGRAMMAZIONE
ORARIO: Full Time
SEDE DI LAVORO: Udine, con possibilità di lavorare anche da remoto.
SENIORITY: Mid/Senior
RETRIBUZIONE: la retribuzione e l’inquadramento saranno valutati con la risorsa in base alla sua capacità ed esperienza.
Per la nostra missione, siamo alla ricerca di un/a Frontend Developer. Una persona precisa e analitica che lavorerà nel Reparto Tech.
SKILL RICHIESTE
- Almeno 4 anni di esperienza in ruolo equivalente
- Conoscenza di Javascript (ES6+)
- Conoscenza di almeno uno dei front-end framework più diffusi (React, Angular, Vue.js)
- Esperienza nell’integrazione con servizi di API RESTFul
- Attitudine al teamwork e capacità di interagire con il project manager
- Passione per sviluppo software, clean code e design patterns
SKILL DESIDERATE
- Conoscenza di React Native ed esperienza in ambito di sviluppo mobile
- Conoscenza di un CSS pre/post-processor (LESS, SASS, PostCSS)
- Conoscenza di TypeScript
- Conoscenza di reactive programming (RxJS)
- Conoscenza dei principi di programmazione funzionale
Il processo di selezione prevede lo Screening del CV, un successivo colloquio con HR e Tech ed un eventuale Test tecnico.
L’annuncio è rivolto a lavoratori di entrambi sessi ai quali si offre la possibilità di costruire una solida professionalità nell’ambito di un contesto aziendale felice e giovane.
Backend Developer
AREA: PROGRAMMAZIONE
ORARIO: Full Time
SEDE DI LAVORO: Udine, con possibilità di lavorare anche da remoto.
SENIORITY: Mid/Senior
RETRIBUZIONE: la retribuzione e l’inquadramento saranno valutati con la risorsa in base alla sua capacità ed esperienza.
Per la nostra missione, siamo alla ricerca di un/a Backend Developer. Una persona precisa e analitica che lavorerà nel Reparto Tech.
SKILL RICHIESTE
- Almeno 4 anni di esperienza in ruolo equivalente
- Conoscenza di PHP o (Python o .NET Core o NodeJS,…)
Conoscenza del framework Symfony
- Comprovata conoscenza di un framework MVC per lo sviluppo web
- Conoscenza di database relazionali (MySQL/PostgresSQL) e del linguaggio SQL
- Esperienza nella progettazione di API RESTful
- Passione per lo sviluppo software: ti piace il clean code e adori i design patterns
SKILL DESIDERATE
- Conoscenza dell’ecosistema Laravel (sanctum, telescope, sail, forge ecc..)
- Conoscenza di HTML/CSS/Javascript/Boostrap
- Conoscenza di database non-relazionali come NoSQL e Redis
- Esperienza di refactoring
- Esperienza di test automatici (TDD)
- Conoscenza di uno di questi framework frontend (ReactJS/Angular 2+/VueJS)
Il processo di selezione prevede lo Screening del CV, un successivo colloquio con HR e Tech ed un eventuale Test tecnico.
L’annuncio è rivolto a lavoratori di entrambi sessi ai quali si offre la possibilità di costruire una solida professionalità nell’ambito di un contesto aziendale felice e giovane.
Project Manager
AREA: PROGRAMMAZIONE
ORARIO: Full Time
SEDE DI LAVORO: Udine, con possibilità di lavorare anche da remoto.
SENIORITY: Mid/Senior
RETRIBUZIONE: la retribuzione e l’inquadramento saranno valutati con la risorsa in base alla sua capacità ed esperienza.
Per la nostra missione, siamo alla ricerca di un/a Project Manager. Una persona organizzata, intraprendente e precisa che lavorerà nel Reparto Project Management.
SKILL RICHIESTE
- Almeno 3 anni di esperienza in ruolo equivalente
- Gestione e coordinamento di tutte le fasi di vita del progetto: dalla fase preliminare di fattibilità e approvazione del progetto, alla sua evasione
- Responsabilità dei tempi, metodi e risultati di gestione dei progetti
- Gestione del cliente: garantire la soddisfazione, mantenendo una relazione attiva, e monitorando periodicamente gli esiti del progetto e l’utilizzo dei software prodotti;
- Interfacciamento con il team dei Project Manager dell’organizzazione
- Interfacciamento con il team operativo per la gestione del progetto (team, team leader e sales)
- Elaborazione di report e documenti di progetto e stato avanzamento progetto, in condivisione con gli attori coinvolti
- Proattività e spiccato orientamento al risultato, capacità organizzative e di definizione delle priorità e delle urgenze
SKILL DESIDERATE
- Conoscenza mondo applicazioni web
- Esperienza di gestione di progetti ad alto livello tecnologico
- Ottima conoscenza di Jira e software di Gantt
- Ottima conoscenza di Slack
- Ottima conoscenza universo gSuite
- Conoscenza lingua inglese
Il processo di selezione prevede lo Screening del CV, un successivo colloquio con HR e Tech ed un eventuale Test tecnico.
L’annuncio è rivolto a lavoratori di entrambi sessi ai quali si offre la possibilità di costruire una solida professionalità nell’ambito di un contesto aziendale felice e giovane.