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Interfaccia user friendly

  • Accesso garantito dai principali browser di navigazione (si consigliano Chrome e Firefox)
  • Possibilità di accedere anche tramite browser mobile
  • Gestione multilingua per adattarsi automaticamente a quella rilevata sul sistema operativo utilizzato dall’utente
  • Possibilità di integrazioni e sincronizzazione con i gestionali aziendali già in uso attraverso API REST, export in tracciati, excel o csv a seconda del modulo
  • Pannello intuitivo e semplice da usare progettato tenendo in considerazione le best practice di User Experience
  • Facile amministrazione di tutti i moduli compresi nella configurazione dell’App in azienda
Schermata del Back Office con Bacheca e l'elenco dei post creati

Analisi dati in tempo reale con Analytics

  • Analisi e monitoraggio di dati e statistiche relative all’utilizzo della piattaforma
  • Visualizzazione di specifici KPI: numero di utenti totali, attivi, in pending e disattivati; sessioni utenti; tempo di utilizzo; moduli più utilizzati e tasso di coinvolgimento dei post in Bacheca
  • Possibilità di consultare il dettaglio dei dati su base settimanale e mensile
schermata analytics del Back Office versione italiana

Segmentazione degli utenti

  • Gestione semplificata dei dati dei dipendenti
  • Autonomia per l’azienda nella gestione delle anagrafiche con possibilità di inserire nuovi utenti, modificarli e disattivarli
  • Possibilità di assegnare permessi personalizzati per amministratori e manager in modo che ognuno di loro acceda ai moduli di propria competenza
  • Organizzazione degli utenti in gruppi e ruoli intelligenti per personalizzare i contenuti in App in base alle necessità
schermata d'inserimento utenti del Back Office versione italiana
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