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Il Back Office di MyNet: l’area riservata agli amministratori

Come una vera regia di comando, il Back Office del software gestionale MyNet permette agli amministratori di gestire i contenuti da rendere disponibili al personale in App, automatizzare tutti i processi aziendali e analizzare i dati e le statistiche in tempo reale.

Gli amministratori che possono accedere al Back Office vengono nominati dall’azienda e godono di una speciale formazione offerta da un referente MyNet per familiarizzare con la piattaforma. Grazie alla consulenza e all’intuitivo pannello, gli amministratori possono gestire il tutto in completa autonomia in pochissimo tempo.

Le caratteristiche del Back Office di MyNet

L’accesso privilegiato alla piattaforma

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Accesso semplificato 

Gli amministratori possono accedere al Back Office attraverso i principali browser di navigazione, sia da desktop che da mobile e approfittare della capacità di integrazione e sincronizzazione di MyNet con i gestionali aziendali già in uso grazie alle API rest, agli export in tracciati, agli Excel o csv a seconda del modulo.

Interfaccia user friendly 

Il Back Office dell’App MyNet si caratterizza per un’interfaccia semplice e intuitiva da utilizzare che consente agli utenti autorizzati di amministrare con facilità tutti i moduli compresi nella configurazione dell’App aziendale.

Grazie alla gestione multilingua, il Back Office è in grado di adattarsi automaticamente alla lingua rilevata sul sistema operativo utilizzato dagli utenti, per garantire massima praticità.

Analisi dati in tempo reale 

Il Back Office offre agli amministratori un comodo accesso a tutti i dati e le statistiche relative all’utilizzo della piattaforma, su base settimanale e mensile.

Attraverso gli Analytics, è possibile monitorare e visualizzare specifici KPI, dal numero di utenti totali a quelli attivi, pending e disattivati, dalle sessioni degli utenti ai tempi di utilizzo, dai moduli più utilizzati al tasso di coinvolgimento.

Definizione dei permessi 

Dal Back Office gli amministratori possono liberamente gestire le anagrafiche dei dipendenti e le presenze attive in piattaforma inserendo nuovi utenti (anche in modalità massiva), modificando quelli già inseriti o disattivando quelli non più necessari.

Per garantire massima sicurezza all’interno dell’App, gli amministratori possono inoltre organizzare gli utenti in gruppi distinti (team), così da personalizzare i contenuti in App in base a questo fattore, e assegnare permessi personalizzati ad amministratori e manager per consentire l’accesso ai moduli di competenza.

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