Il Modulo Link aziendali in un minuto
Troppe piattaforme e troppe password da memorizzare per il lavoro?
Link aziendali semplifica l’accesso alle piattaforme, ai software e ai gestionali in uso in azienda. MyNet diventa così la soluzione all-in-one che raccoglie in un unico luogo i link creati dal Back Office rendendoli sempre disponibili al personale direttamente dall’App. Ogni piattaforma esterna, inoltre, viene visualizzata come parte integrante dell’App per garantire una solida identità e immagine aziendale. Se permesso dalle piattaforme esterne, Link aziendali salva le credenziali d’accesso per rendere l’accesso ai portali esterni ancor più semplice e veloce.
Soluzione all-in-one
- Uso di un’App quale unico strumento aziendale a cui accedere a tutti i software in uso in azienda (welfare, buoni pasto, ERP, CRM, Nota Spese, etc)
- Inserimento da Back Office di un numero infinito di link di collegamento a piattaforme aziendali esterne
- Possibilità di inserire, modificare ed eliminare i collegamenti in qualsiasi momento da Back Office
Accessi semplici e veloci
- Collegamenti sempre disponibili alla consultazione dalla sezione “I miei collegamenti” dell’App
- Facile individuazione del link d’interesse grazie alla denominazione del collegamento stabilita da Back Office
- Semplificazione e ottimizzazione dei tempi per accedere alle piattaforme e ai collegamenti esterni
Tutto all’interno dell’App
- Salvataggio automatico delle credenziali d’accesso alle piattaforme esterne (quando permesso dai siti e dalle piattaforme stesse)
- Totale uniformità dell’esperienza nelle varie piattaforme poiché i link si aprono all’interno dell’App garantendo la sensazione di utilizzare unicamente l’App aziendale
COSA PERMETTE DI FARE
Il Back Office
- Possibilità di gestire ed inserire un numero illimitato di link aggiungendo un’etichetta (nome o descrizione) visibile in App
- Libertà di modificare o eliminare in qualsiasi momento i collegamenti già creati
L’USO DI LINK AZIENDALI
I clienti MyNet lo usano per
- Velocizzare l’accesso al portale per le buste paga
- Condividere gli accessi a siti e gestionali di clienti e/o fornitori per gestire gli ordini
- Integrare i software aziendali già in uso quali ERP e CRM
- Creare un link diretto alla piattaforma per gestire viaggi e trasferte aziendali
- Facilitare la consultazione del portale welfare
- Facilitare l’accesso a sito aziendale
- Semplificare l’operatività degli amministratori della piattaforma attraverso un link diretto d’accesso al Back Office MyNet
- Condividere link relativi ad eventi a cui l’azienda intende partecipare
- Netto miglioramento e semplificazione della user experience dell’utente nell’utilizzo dei vari software in uso
Accessori
Whistleblowing
Grazie alla strumento di gestione del Whistleblowing presente all’interno del modulo Link Aziendali – AppMyNet i tuoi collaboratori potranno segnalare un illecito di interesse generale nell’ambito del contesto lavorativo. La segnalazione consente all’azienda di ottemperare agli obblighi previsti dalla normativa vigente del D.Lgs n. 24/2023. L’azienda grazie a queste segnalazioni anonime o confidenziali potrà intervenire e risolvere problematiche di vario genere difficili da scoprire in altro modo.