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Gestione digitale delle note spesa

  • Gestione automatica delle note spesa a partire dalla fotografia del documento di spesa (scontrino, fattura, ricevuta, etc)
  • Dematerializzazione dei documenti cartacei a supporto delle spese, estrapolazione automatizzata dei dati di interesse integrazione con gestionali HR e amministrativi
  • Visualizzazione in App di un calendario dedicato agli utenti con la panoramica delle proprie richieste di rimborso
  • Possibilità per l’utente di seguire l’iter approvativo delle richieste attraverso un facile sistema a colori che indica le richieste approvate (in verde) e quelle con problematiche da risolvere (in rosso)
  • Libertà, dal Back Office, di definire i campi di dettaglio compilabili per il giustificativo
  • Gestione delle spese in valuta estera
  • Elimina tutta l’attività dell’ufficio amministrativo e hr di data entry deve di fatto solo approvare le varie richieste
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Rimborsi chilometrici e approvazione real-time

  • Possibilità di scegliere tra i giustificativi resi disponibili dall’azienda
  • Calcolo automatico dei costi associati alla distanza chilometrica percorsa
  • Possibilità di configurare, dal Back Office, il fattore di conversione per km a seconda del singolo utente o di gruppi predefiniti a seconda delle policy interne
  • Monitoraggio in real time delle note spesa inviate dagli utenti
  • Dal Back Office, facile approvazione, rifiuto o modifica delle richieste di rimborso degli utenti
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Conservazione digitale e report

  • Eliminazione totale dei documenti cartacei
  • Conservazione digitale dei documenti di spesa a garanzia delle parti e a fini fiscali secondo le regole di conservazione digitale
  • Report in formato pdf con le specifiche delle spese e dei documenti fotografati associati disponibile per ogni utente
  • Documento riepilogativo a fine mese riservato agli amministratori con le note spesa inserite da tutto il personale
  • Integrazione del modulo con eventuali gestionali payroll già in uso in azienda
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COSA PERMETTERE DI FARE

Il Back Office

  • Possibilità di associare alle note spesa uno o più livelli approvativi 
  • Libertà di approvare, rifiutare o modificare le richieste rimborso degli utenti
  • Facile creazione delle diverse categorie e sottocategorie di spesa con relative policy
  • Possibilità di definire i giustificativi da rendere disponibili in App ai dipendenti
  • Libertà di creare gruppi predefiniti di utenti a cui applicare le medesime policy
  • Possibilità di definire un importo massimo di spesa o un numero massimo di giustificativi apribili per una data categoria al giorno 
  • Possibilità di integrare anche la parte dei pagamenti gestiti con carte di credito
Scopri di più sul Back Office
Schermata del Back Office con Chat ed elenco chat create dagli amministratori

L’USO DI NOTA SPESE

I clienti MyNet lo usano per

  • Semplificare la gestione delle note spesa a fini fiscali
  • Alleggerire il lavoro del reparto amministrativo
  • Monitorare in tempo reale le richieste rimborso degli utenti
  • Eliminare la necessità di conservare documenti di spesa cartacei e gestire documenti scoloriti, illeggibili, persi etc
  • Automatizzare il conteggio dei rimborsi chilometrici configurando il fattore di conversione per chilometri a seconda degli utenti e delle policy a loro riservate
  • Gestione delle spese in valuta estera, con limiti d’acquisto impostati dal manager per gruppi o per singolo utente
  • L’utente non deve conservare gli scontri e dedicare del tempo per la nota spese, tutto viene gestito in tempo reale
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