Anagrafica, commesse, attività
- Inserimento dei clienti nell’anagrafica con informazioni relative a dati anagrafici, codice d’identificazione e indirizzo mail di una figura interna a cui inviare la rendicontazione
- Creazione dal Back Office delle singole attività liberamente associabili a uno o più commesse
- Possibilità di organizzare i clienti con anagrafiche dedicate (dati di contatto, codice identificativo, referente aziendale)
- Pianificazione delle attività e libertà di associare le varie attività a singoli utenti
- Creazione delle attività in forma totalmente dinamica, per adattarsi a qualsiasi esigenza specifica
- Offre la possibilità al manager di assegnare compiti specifici ad un utente o ad un gruppo di utenti, ricevendo un report comprensivo di foto del lavoro svolto e rendicontazione della commessa
- Il manager potrà mettere a disposizione diverse tipologie di attività che l’utente potrà utilizzare (non conformità di prodotto, report post intervento tecnico o di manutenzione, feedback post incontro commerciale o formativo, etc)
- Possibilità di assegnare compiti completamente dinamici sfruttando l’inserimento di foto dallo smartphone, la geolocalizzazione e la compilazione mobile
La gestione delle attività
- Visualizzazione delle attività in App sempre disponibile per gli utenti
- Visualizzazione e pianificazione, per i manager, delle attività su un calendario visuale con filtro per giorno, settimana e mese
- Possibilità, dal Back Office, di aggiungere un area di dettaglio ad ogni attività definendo il report con domande a scelta multipla, singola, aperta o con invio foto
- Libertà per il manager di rendere la sezione dettaglio attività un elemento informativo
- Possibilità per il manager di associare all’attività una sezione di consuntivazione per rendicontare l’attività attraverso la richiesta di informazioni relative a: completamento dell’attività, data e ore di inizio e fine, durata ed eventuali note
- Creazione di template attività disponibili per gli utenti in App, per poter svolgere e rendicontare attività non preventivamente pianificate
- Alert via mail riservate ai manager per ricevere comunicazioni relative ad attività non portate a termine secondo la pianificazione
Export rapporti attività e notifiche
- Report personalizzati e combinabili dal Back Office per utente, team, specifico arco temporale, cliente, commessa e singola attività
- Possibilità di estrapolare i dati, a seconda dei filtri applicati, in file CSV e XLS
- Notifiche push agli utenti per comunicare loro una nuova attività assegnata
- Alert via mail riservate ai manager per ricevere comunicazioni relative ad attività non portate a termine secondo la pianificazione
- Possibilità di integrare il modulo con software gestionali terzi già in uso in azienda
- Estrazione dati personalizzabile e combinabili per utente, team, specifico arco temporale, cliente, commessa e singola attività
COSA PERMETTE DI FARE
Il Back Office
- Facile associazione tra dipendente e attività da svolgere
- Libertà di creare un infinito numero di attività associabili a uno o più clienti
- Possibilità di definire dei template di attività che possano essere utilizzati su più commesse
- Visualizzazione della pianificazione attività/utenti/clienti
- Possibilità di condividere i dati derivanti dall’utilizzo di queste funzioni con altre piattaforme in uso in azienda come CRM o ERP
L’USO DI GESTIONE ATTIVITÀ
I clienti MyNet la usano per
- Verificare le ore spese su una data commessa rispetto alle ore preventivate
- Tenere traccia delle attività svolte da un dato utente in uno specifico arco temporale
- Tenere traccia dell’andamento delle commesse
- Assicurarsi che le attività vengano svolte nei tempi pianificati
- Estrapolare report personalizzati relativi ai singoli clienti, alle commesse e agli utenti coinvolti