Il team di MyNet fornisce assistenza diretta a tutti gli utilizzatori della piattaforma

Assistenza

MyNet garantisce assistenza diretta ai manager, ai collaboratori e ai dipendenti delle aziende in tutte le fasi, dall’installazione e download dell’App fino alle domande sull’utilizzo quotidiano.

Con l’obiettivo di rendere tutte le persone autonome nell’uso dello strumento, MyNet offre supporto diretto principalmente via mail e telefonicamente.

La componente umana è fondamentale in questo aspetto. L’assistenza tecnica di MyNet si basa prima di tutto sull’esperienza accumulata dai membri del team direttamente sul campo e a contatto con i clienti. Ogni azienda ha a disposizione un referente per l’assistenza diretta che conosce la realtà aziendale e può dare supporto personalizzato sia per il Back Office che per l’App fornendo consigli e suggerimenti mirati.

L’assistenza si occupa di azioni di supporto che vanno dal semplice recupero delle credenziali di accesso a richieste più complesse. L’aspetto più importante, in ogni caso, è il rapporto umano: a rispondere alle persone ci saranno sempre delle persone.