Digitude Magazine: MyNet per Onlus e Non-Profit

Pubblicato da:

Digitude Magazine dedica un articolo al recente passaggio di MyNet a Società Benefit e alla sua decisione di offrire la piattaforma ad uso gratuito alle Onlus e non-profit italiane.

La piattaforma stessa, nata per digitalizzare la comunicazione aziendale e migliorare i processi interni, pone grande attenzione all’inclusione sociale e all’ambiente. Adottando MyNet, le organizzazioni si dotano infatti di uno strumento utile a favorire la costruzione di sane relazioni personali basate sulla comunicazione e sulla condivisione

Con il suo passaggio a Società Benefit, MyNet ha deciso ora di offrire gratuitamente l’utilizzo dello strumento alle Onlus e alle organizzazioni no-profit italiane. Queste organizzazioni, che non agiscono a scopo di lucro, potranno così usufruire di uno strumento che nelle realtà aziendali ha già avviato un importante cambiamento. 

MyNet garantirà loro a titolo gratuito, inoltre, la formazione e il supporto necessario affinché queste realtà possano trarre dall’App il massimo beneficio.

Per leggere l’articolo completo

Questo articolo è stato scritto da

Ufficio Stampa