MyNet diventa Società Benefit: ecco le iniziative

Pubblicato da:

L’obiettivo che da sempre contraddistingue MyNet è compiere azioni in linea con la sostenibilità  sociale ed ambientale generando valore per la propria comunità.

Da ora MyNet offrirà gratuitamente l’utilizzo della piattaforma a tutte le Onlus e no-profit d’Italia per aiutarle a migliorare il proprio aspetto organizzativo e favorire il rapporto con i vari stakeholder.

MyNet affiancherà dunque tutte le realtà senza scopo di lucro il cui obiettivo primario è aiutare il prossimo: dalle persone in difficoltà economiche agli anziani, dai malati alle persone con disabilità, fino ai giovani senza famiglia.

L’impegno di MyNet sarà inoltre rivolto alla formazione e al supporto di tutte le persone che dovranno fare uso dello strumento. Lo scopo è infatti renderle totalmente autonome nell’utilizzo della piattaforma così da trarne massimo beneficio.

Infine, MyNet è entrata in contatto con i progetti per il no profit di realtà come Google Cloud e Amazon Aws. Questi, disponibili a fornire gratuitamente gli spazi di archiviazione in Cloud permetteranno a questi spazi di diventare di proprietà delle singole organizzazioni. MyNet sosterrà quindi il costo del Cloud necessario al funzionamento dell’App, mentre al partner spetterà il costo dei singoli spazi di archiviazione. Una partnership di questo tipo garantisce alle organizzazioni la totale gratuità di MyNet.

società benefit video

Per ascoltare la risposta del CEO Manuele Ceschia

Questo articolo è stato scritto da

Giulia Di Sopra