testo come creare icona del back office di MyNet

Come creare l'icona del Back Office di MyNet sul cellulare

Pubblicato da:

È possibile creare l’icona di MyNet ed averla così sulla schermata principale del proprio cellulare?

MyNet, con la sua App per dipendenti e piattaforma gestionale, è davvero sempre accanto ai suoi clienti.

Per dimostrarlo, il team ha realizzato un breve video tutorial dedicato agli amministratori. Lo scopo? Svelare un trucco davvero semplice per rendere l’accesso al Back Office ancor più facile e veloce.

Dopo aver semplificato il collegamento a piattaforme e gestionali aziendali esterni con Link Aziendali, è arrivato infatti il momento di facilitare l’accesso al Back Office da parte degli amministratori.

Questi due brevi tutorial, uno per i dispositivi iOS e uno per i dispositivi Android, mostrano come creare l’icona del Back Office di MyNet.

In questo modo, non sarà più necessario inserire alcun link né aprire il proprio browser di navigazione. L’icona del Back Office di MyNet si troverà accanto a quella delle altre app preferite. Con un click dalla schermata principale del proprio smartphone, gli amministratori potranno accedere direttamente al Back Office e svolge così ogni operazione necessaria.

Approvare permessi, creare nuovi post, avviare nuove chat o aggiungere nuove attività aziendali o corsi formativi. Come per gli utenti, anche per gli amministratori basta davvero un click.

Come creare l’icona di MyNet con dispositivi Android

Come creare l’icona di MyNet con dispositivi iOS

Questo articolo è stato scritto da

Manuele CeschiaCEO di MyNet. Laureato in Economia e da sempre impegnato nel settore del marketing, della comunicazione e dell’organizzazione di eventi, si occupa dello sviluppo del progetto MyNet supportando il lavoro di tutti i team. Collabora con Università e Centri di formazione per condividere la sua esperienza professionale.