ClicLavoro: il portale del Ministero del Lavoro su MyNet

Pubblicato da:

In una lettera aperta, il CEO di MyNet, Manuele Ceschia, aveva evidenziato la necessità, da parte delle aziende decise a rimanere competitive sul mercato, di abbracciare il cambiamento. Ciò, adottando tecnologie capaci di affiancarsi alle persone durante la quotidianità lavorativa.

Il Covid, che ha costretto a relazioni interpersonali e lavorative “a distanza”, ha reso questa necessità ancor più impellente. Infatti, oltre all’esigenza di rimanere competitivi, si tratta ora di mantenere saldi i rapporti umani e professionali in un momento delicato come quello attuale.

ClicLavoro è il portale del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Qui è possibile trovare informazioni sul mondo del lavoro, leggere news e approfondimenti e così come scoprire interessanti opportunità di carriera.

In questo approfondimento, ClicLavoro ha dedicato attenzione a MyNet evidenziandone la funzionalità rispetto alla nuova organizzazione del lavoro.

Il CEO ha quindi potuto qui ripercorrere le tappe dell’evoluzione della piattaforma gestionale MyNet, dalla sua nascita all’internazionalizzazione attuale.

Per leggere l’articolo completo

Questo articolo è stato scritto da

Ufficio Stampa